Autore Topic: VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!  (Letto 3368 volte)

eva.91

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« il: 03 Luglio 2012, 15:56:27 »
Salve a tutti, verso settembre,ottobre vorrei partire per l'australia e vedendo questo sito mi è venuto in mente che magari c'è qualche italiano gia in australia che sarebbe disposto a darmi lavoro, sono diplomata all'alberghiero nel settore turistico di ricevimento .

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2012, 14:02:56 »
io non sono in Australia ma andro' presto magari ci si vede una volta li, io arrivo dopo aspettami.

B-Movie

  • Visitatore
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2012, 14:58:29 »
io non sono in Australia ma andro' presto magari ci si vede una volta li, io arrivo dopo aspettami.

Ma che razza di risposta è ????!!!!

Asgard

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2012, 14:27:27 »
Vorrei partire a Settembre di quest'anno per l'Australia, il paese dove sogno di rifarmi una vita, ma non ho agganci, non voglio andare la per fare il barbone o causare problemi alle istituzioni Australiane, non voglio fare la classica figura dell'italiota parassitario o mafioso. In italia ho preso un diploma di maturità, ho lavorato come impiegato per 4 anni finita la scuola, poi la ditta grazie alla crisi ha dovuto chiudere e sono ben 2 anni che cerco lavoro, ho un buon curriculum e validi attestati con tanto di referenza dalla ditta presso cui lavoravo. L'unica cosa che mi manca è una buona conoscenza dell'inglese che mi permetta piena autonomia e una persona con la quale poter dare e ricevere reciproco aiuto per questa impresa. L'Australia è grande e lontana, intraprendere l'avventura da solo è un'impresa titana. Io sono Veneto, se c'è qualcuno nella mia stessa situazione, stanco dell'italia, di questo governo, della gente che ci circonda, stanco e desideroso di ricominciare, lavorare magare in una farm per i primi tempi finché non ci si ambienta, che abbia possibilmente all'incirca la mia stessa età (sono del 1987) solo per questione di intesa poiché essendo di uguale generazione è più facile apportarsi, mi contatti, insieme ne parleremo e chissà che appena arriva l'inverno qui, noi andiamo a goderci l'estate in Australia! Sia chiaro, voglio andare in Australia per lavorare, anche nei campi se necessario, imparare lingua storia e cultura Australiana e tentare di rifarmi una vita la, in Italia ci tornerò FORSE  una volta l'anno per trovare i famigliari, nulla di più. Ho intenzioni serie, contattatemi solo se interessati veramente.

luca_902419

  • Apprendista
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2012, 17:16:38 »
scusami l'ot , ma sei un fan di stargate sg1 per caso?

Asgard

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2012, 17:38:55 »
Dovrai scusarti con i moderatori più che altro... comunque si, sono un Grande fan di Stargate, Star Trek, xfiles, e tanti altri telefilm di fantascienza... Asgard deriva anche per la mia passione alla mitologia, nordica in particolare.

luca_902419

  • Apprendista
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2012, 17:53:31 »
pensavo ti riferissi agli asgard , una delle razze di sg1 :)