Autore Topic: VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!  (Letto 3368 volte)

eva.91

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« il: 03 Luglio 2012, 15:56:27 »
Salve a tutti, verso settembre,ottobre vorrei partire per l'australia e vedendo questo sito mi è venuto in mente che magari c'è qualche italiano gia in australia che sarebbe disposto a darmi lavoro, sono diplomata all'alberghiero nel settore turistico di ricevimento .

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2012, 14:02:56 »
io non sono in Australia ma andro' presto magari ci si vede una volta li, io arrivo dopo aspettami.

B-Movie

  • Visitatore
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2012, 14:58:29 »
io non sono in Australia ma andro' presto magari ci si vede una volta li, io arrivo dopo aspettami.

Ma che razza di risposta è ????!!!!

Asgard

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2012, 14:27:27 »