Autore Topic: Australia  (Letto 85820 volte)

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Australia
« Risposta #45 il: 16 Luglio 2012, 18:31:10 »
Ciao Luca sogno anche io di andare in Australia anche se per adesso sono in vacanza negli stati uniti credo che il mio karma sia piu' adatto a quel grande paese,mi sto interessando per il WHV e per lavorare nelle farms,il tipo con cui ho parlato al consolato a Roma diceva che potevo lavorare tutto il tempo che volevo non solo 88 giorni ma per la cittadinanza bisogna apsettare di+,non sembra sia facile da ottenere.io mi sono laureato in agraria lo scorso anno,votazione massima e lode con pubblicazione della tesi e l'unico posto che mi hanno offerto era quello di addetto agli acquisti di un noto produttore di sementi italiano.teniamoci in contatto che in due ci si aiuta meglio.

Alberto

Ares

  • Veterano
  • ***
  • Post: 159
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Australia
« Risposta #46 il: 16 Luglio 2012, 19:15:45 »
non sono molto ferrato.....io ho fatto quello canadese...
ma l'australia fa parte del commonwealth come il canada... quindi sarà molto simile...
quello canadese dura 6 mesi...e devi dimostrare di avere almeno 2500$CA...
quello australiano so che dura un anno...sicuramente dovrai dimostrare qualcosina in più... ma la trafila e tutto il resto penso sia identica...trova il sito dell'ambasciata australiana in italia...vedrai che c'è scritto tutto ;)

cheers
marco

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Australia
« Risposta #47 il: 17 Luglio 2012, 15:26:39 »
Domande frequenti sull'Australia:

1. Come si vive in Australia?

- Difficile rispondere oggettivamente a questa domanda. Posso solo parlare dal punto di vista personale.
Io in Australia ci sono andato solo in vacanza ma l'ho visitata tutta. me ne sono innamorato.
Trovo l'Australia un continenete molto variopinto, multiculturale ed economicamente solido.