Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Wonderfarm

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
91
Vorrei trasferirmi in..... / Re:vorremmo trasferirci...ma dove???
« il: 20 Luglio 2012, 15:47:39 »
...non essendoci mai stata inizieremo con una piccola vacanza a copenhagen dopo l'estate per fare un piccolo sopraluogo...
dopo l'estate fa freddo, il periodo migliore e' luglio ma anche a giugno si sta bene, agosto inizia a far freddo, settembre si gela e ottobre anche e via fino a dicembre quando gelano i canali e anche il mare.
scherzi vero?

92
Tema libero / Re:Un curriculum troppo specifico
« il: 20 Luglio 2012, 15:38:46 »
In europa non c'e' lavoro, come puoi pensare che ci sia in francia? forse solo in Germania ma anche li cominciano a soffrire.
Quindi partire per andare a star peggio non ne vale la pena. Hai mai considerato l'Australia?
Comincia a farlo: le tasse sono al 26% massimo, la qualita' della vita e' +alta dell'europa, a Sydney ci sono moltissime compagnie teatrali e fiore all'occhiello la tua professione risulta fra quelle di cui c'e' poca disponibilita' localmente.
Pensaci. Quanti anni hai?
Se sei sotto i 31 anni ci puoi provare con il whv.

93
A me no ma i gusti sono gusti.
Complimenti per la storia, intrigante.

94
Una fuga intenzionalmente troppo bella, riuscita.
Non vedo il caso ma tanta organizzazione.
Vi siete messi d'accordo?

95
Racconti di viaggio / Re:OLIVER: I MIEI 4 ANNI A BARCELLONA
« il: 19 Luglio 2012, 18:54:59 »
Complimenti, ma adesso che la Spagna e' tecnicamente in default che fai? resti?

96
Va bene tutto, l'unico problema e'l'umidita' pazzesca.
Panama ricorda un po' Cuba specialmente fuori dalle citta', se ci fossero meno americani sarebbe meglio.

97
Affascinante storia anche se io il Colorado non lo vedo cosi' accogliente come lo hai descritto. preferisco l'Australia.
Comunque bella storia di vita.

98
Quando avro' 60 anni cerchero' le tue stesse motivazioni.
Sei un grande, bella storia.

99
Racconti di viaggio / Re:MA SARA’ MAL D’AFRICA?
« il: 19 Luglio 2012, 18:50:38 »
Letto in un fiato, complimenti, fa venir voglia di andare in africa.
Per adesso vado in australia poi vedremo.

100
buco ozono nel 2012 non c'e', c'era nel 2004 e nel 2006 sulla regione antartica (bravo hai indovinato) ma adesso e' piccolo e si sta riducendo fino a scomparire, te sei il tipo che dice che nel deserto piove e allora non vai perche' e' umido.
http://www.environment.gov.au/atmosphere/ozone/ozone.html

101
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 17 Luglio 2012, 16:46:37 »
basta avere buone braccia?
aiutano, serve anche tanto culo

102
oltretutto in australia c'è il più alto numero di cancri alla pelle, per via dello strato di ozono più sottile, non per nientew girano sempre con creme e vestiti :) però questione di punti di vista ;)
ca**o non lo sapevo ma tu sta str*****ta dove l'hai letta?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D hahahahah ma sei proprio forte  8) 8) 8) 8)credi a tutto quello che leggi sul web? il buco dell'ozono se pure ci fosse sta al nord  :o :o :o :o non al sud del pianeta, informati. hahahahahahahahahahahah  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

103
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 17 Luglio 2012, 15:26:39 »
Domande frequenti sull'Australia:

1. Come si vive in Australia?

- Difficile rispondere oggettivamente a questa domanda. Posso solo parlare dal punto di vista personale.
Io in Australia ci sono andato solo in vacanza ma l'ho visitata tutta. me ne sono innamorato.
Trovo l'Australia un continenete molto variopinto, multiculturale ed economicamente solido.
Il costo della vita è in linea con gli stipendi, quindi, anche avendo un semplice lavoro si riesce a vivere decentemente e mettere qualche soldo da parte (tanti).
Il costo dell'affitto varia a seconda delle città ovviamente e quelle più care sono in assoluto Perth, Adelaide, Melbourne, Sydney, Brisnbane,. Il livello di criminalità e di disoccupazione sono generalmente bassi e i servizi pubblici sono sempre efficienti.
Tra i lati negativi le regole stringenti per qualsiasi cosa vi passa per la mente, i sistemi di comunicazione, come la telefonia mobile sono molto più cari che in Italia, e il tempo è molto caldo in certe regioni poi la natura e' per certi versi molto pericolosa e non parlo solo del mare.
La persone in genere sono molto educate e tolleranti, anche se meno estroverse e meno legate alla famiglia rispetto a noi italiani. Infine, essendo un paese giovanissimo, non c'è cultura, storia o tradizioni di lunga data e c'è in genere una tendenza al consumismo notevole.

2. Come faccio a trovare lavoro in Australia?

-Su internet si trovano diversi siti con posti di lavoro, vanno consultati uno per uno.

3. Che permessi servono per lavorare in Australia?

- Dipende dalla tua situazione:
  • Voglio andare in Australia per cercare lavoro.

    Esiste il permesso working holiday visa, che permette agli italiani di stare fino a 12 mesi in Australia e lavorare legalmente per qualsiasi datore di lavoro. Bisogna fare domanda all'ambasciata Australiana a Roma, ci sono diversi requisiti da rispettare e c'è un limite di posti disponibili ogni anno. Per maggiori informazioni, cerca su internet.

  • Avrei già un'offerta di un lavoro in Australia o voglio trovarmi prima un lavoro in Australia dall'Italia e poi partire.

    In questo caso, una volta ottenuta l'offerta dal datore di lavoro australiano, prima di partire bisogna ottenere un permesso di lavoro sempre presso l'ambasciata di Roma. Per ottenerlo, sia il datore di lavoro che il lavoratore stesso devono dimostrare di avere determinati requisiti, fornire diversi documenti e pagare delle spese per l'applicazione. Le tempistiche variano da caso a caso, in genere si puo' aspettare circa 3 mesi prima di ottenerlo.
    Importante: una volta ottenuto il permesso, si avrà la possibilità di stare in Australia e lavorare per quel determinato datore di lavoro per tutta la durata del contratto ma, in caso si perda il posto, non bisognerà ritornare in Italia per cercare un altro datore di lavoro disposto a fare da sponsor basta trovare qualcuno disposto prima che non trascorrano piu' di 28 giorni dalla perdita del lavoro precedente.
    Per maggiori informazioni vai sul sito dell'immigration australiana, cerca su google, parole chiave australia, immigration, work

    4. Voglio trasferirmi definitivamente in Australia. Che documenti devo fare?

    - L'unico modo per immigrare in Australia definitivamente è ottenere la residenza permanente.
    I residenti permanenti hanno quasi gli stessi diritti e doveri dei cittadini australiani ma con alcune differenze, come l'impossibilità di richiedere il passaporto o di votare. Al di là di questo, è possibile lavorare, studiare e vivere legalmente in Australia senza altri permessi. La residenza permanente può essere richiesta attraverso diversi canali, come famiglia, business, lavoratore specializzato, nomina provinciale ecc. e la domanda va fatta sempre presso l'ambasciata Australiana a Roma. Per essere ammissibili, bisogna raggiungere un determinato punteggio che si basa su diversi fattori, a seconda del canale utilzzato. Per il canale Lavoratori specializzati, ad esempio, bisogna dimostrare i propri studi, le esperienze di lavoro, la conoscenza della lingua inglese certificata da IELTS. La durata della pratica varia da caso a caso e può richiedere diversi anni. Per maggiori informazioni, vai su google e cerca le parole chiave Australia, IELTS, skilled workers

104
Cerco lavoro / Re:Come tutti cerco lavoro all'estero...
« il: 17 Luglio 2012, 14:58:30 »
imbrogli sull'eta' sulla domanda di visto scrivi 25 anni, se sei giovanile, ben rasato, capelli gelatinati, orecchino e tatuaggi ti prendono per un ventenne, provaci che fai ti arrendi per cosi' poco?

105
invece della repubblica dominicana perche' non vieni in Australia io partiro non appena il mio working holiday visa e' pronto, non sai che ti perdi altro che dominican

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8