Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - satisfaction

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14
16
Voglio... ma non posso! / Re:VOLERE E' POTERE
« il: 12 Aprile 2012, 13:03:31 »
Salve satisfaction , come sta ?
Salve a tutti !!!
Mi permetto di obbiettare sulla frase che lei ha scritto : " Io non l'affiderei a nessuno: non mi fido neanche della mia ombra, immaginiamoci al primo che capita "
Io su internet e proprio su questo sito ho fatto delle ottime Amicizie , certo se i primi siamo noi a dubitare , se ci rapportiamo male , se siamo prevenuti , stiamo pur certi che non arriveranno... , credo , che dovremmo lavorare su noi stessi , sulla nostra Chiusura del CUORE , mai sentito parlare della Legge d' Attrazione ? , guardate il film : " The secret la Legge dell' Attrazione "  Mi permetto di consigliarvi un bel libro " Libertà Totale " di Krishnamurti , Buona Vita ,
tigre
Ciao tigre,

a volte lo so che uso toni molto duri ma e' anche vero che a volte bisogna usarli...

Detto questo siccome sart-up nate da qui ne ho viste poche se non nessuna, e vedo che di chiacchiere se ne fanno tante ma di fatti pochi, mi permetto, ogni tanto, di chiarire che se non si ha spirito di gruppo e' meglio lasciar perdere ogni cosa...

Thats all...

17
Lascia perdere la vecchia Europa.

Anche la Spagna sta iniziando a vivere il suo ''bel'' momento di crisi...

Ma le news non le leggete?

18
una fesseria migliore no? e' chiedere troppo ''fare proposte''? qui ci sono piu' post di nulla che di ''facciamo''... c'e' chi vive fuori e parla dell'italia, chi vive in italia e parla di fuori ... chi vive in italia e lavora anche fuori che sparla di tutto e di piu'... ma che cavolo, qui solo repressi o anche propositivi?

19
Le offerte nel regno unito sono quasi tutte inconsultabili.
Usa un proxi inglese e aggiri il detect.. poi se ti prendono vai e non dici che parti dall'italia...

20
Voglio... ma non posso! / VOLERE E' POTERE
« il: 28 Marzo 2012, 02:13:06 »
Ben ritrovati a tutti i ''desperados'' della vita italiana. E come potrei darvi torto? Desperados lo sono almeno quella parte di italiani che non vivono di ''27''... Cioe' tanti, anche se non sembrerebbe, a prima vista...
Tutti felici? Non ci scommetterei... Almeno in questi frangenti.
Andare via e lasciar perdere questa Penisola di ''naufraghi mai naufragati'' ma ma nella ''conditio da qua'', sarebbe cosa buona e giusta. Ma, a chi affidare la propria vita in questi momenti di incertezza su tutti i fronti? Io non l'affiderei a nessuno: non mi fido neanche della mia ombra, immaginiamoci al primo che capita.
E, allora, una considerazione deve essere fatta: se tutti sono stanchi ma hanno bisogno di un forum per avere o, per meglio dire, trovare uno spunto per mollare gli ormeggi, quasi sicuramente si ritroveranno su queste pagine anche tra 20 anni...
La felicita', soprattutto, va ricercata dentro se stessi. Nessuna esperienza altrui e' dogma.
Ogni realta' e' diversa ed ogni ''esatta aspettazione di cose sperate'' e' relativa e quindi appartenente ad una sfera personale.
Chiedere ad altri se esiste l'El-dorado'' non ha senso. A meno che non si viva di soli sogni. Ma, ad un certo punto, dal sonno e dai sogni, ci si risveglia sempre....

21
Ciao a tutti. Sono un nuovo membro del forum e vi scrivo perchè vorrei dei consigli inerenti alla mia situazione. Forse , dopo aver letto le prossime righe, mi considerete pazzo o uno dei tanti che parla parla parla ma non fa niente; invece no! Sono abbastanza determinato. Vi spiego un pò: Ho 19 anni, sono diplomato e per ora frequento l'università di economia. Ho sempre desirato aprirmi una attività , cosicchè potessi rendermi finanziariamente indipendente dai miei genitori, ma loro non vogliono assolutamente assecondarmi in questa scelta anche se potrebbero e vogliono solo che studio, ma in un Paese come l'Italia ormai giorno dopo giorno mi sento sempre piu' triste, perchè va sempre tutto peggio. Per questo, visto pure che i miei non mi aiutano, voglio scappare via e andare a vivere in un posto migliore. Fin qui' magari tutto potrebbe sembrarvi normale, ma la cosa si appesantisce quando per partire ho solo 2 mila euro. Ebbene si, con questa cifra dovrei pagarmi il biglietto e vivere , almeno fino a quando non sarò sicuro di un lavoro magari. Ora mi chiedo, voi cosa ne pensate? dove mi consigliate di andare? Aiutatemi per favore, ho bisogno di consigli. PS se c'è qualcun altro che vuole partire come me , me lo dica subito! Vi ringrazio anticipatamente.   

Benissimo!!! Rendi le cose piu' facili di quanto possano sembrare.
1. con 2mila euro non compri neanche un  biglietto areo per un posto decente
2. se anche trovi un affarone lat minute ci vivi fuori al massimo un mese in ristrettezze
3. sei ancora troppo giovane per fare certe scelte

ALLA LUCE DEI FATTI E DELLO STATUS-QUO, DAMMI RETTA: RESTA A CASA E ASPETTA DI METTERTI DA PARTE QUALCOSA CHE TI PERMETTA QUANTOMENO DI STARE FUORI UN PO' E VISIONARE BENE LE REALTA' OLTRECONFINE.


22
non capisco il senso di tutto questo...cioe' a che pro...non hanno niente di meglio da fare che creare sogni ...per cosa ?...mmma che gente strana che esiste!
Finche' ci saranno allocchi che credono che oggi il lavoro gli piova dalle stelle e anche in un posto dorato (anche se dubai non e' piu' il paradiso di qualche anno fa), ci saranno sempre i bontemponi a farli ritornare nella cruda realta' dove il lavoro te lo devi guadagnare a suon di lacrime, sangue e tanto sudore.
Anziche' aspettare Babbo Natale e sperare nell'isola che non c'e', la gente dovrebbe rimboccarsi le maniche e darsi da fare a ''inventarsi'' un lavoro. Ma non lo fa nessuno. Ed ecco la funzione ''sociale'' del bontempone da forum: riportare la gente con i piedi per terra.

Il futuro non si aspetta, il futuro si prepara.

23
Ho semplicemente detto che NON TUTTI possono permettersi di dare un certo tipo di futuro roseo ai propri figli. Semmai i genitori cercano di dare il meglio che possono.

Finche' i figli non sono grandi , allo stesso tempo possono essere felici e infelici. Finche' non saranno grandi e potranno valutare l'operato dei genitori, nessuno puo' sapere come saranno.

Ho conoscenti di basso livello sociale di origine: oggi stanno da dio eppure i genitori non li hanno potuto dare una scuola. Ti parlo del mio idraulico, elettricista, ecc che minimo vivono in villa.

Eppure mi raccontano che da piccoli i genitori li hanno messi a lavorare da subito finita la scuola dell'obbligo.

Finche' non ari la scatola non puoi sapere se il gatto e' vivo o morto...


24
MA..... CREDETE ANCORA A BABBO NATALE ALLA VOSTRA ETA'?

E SVEGLIATEVIIIII !!!! STATE TALMENTE DISPERATI CHE ABBOCCATE AD OGNI POST..!! PIUTTOSTO PENSATE A RIMBOCCARVI LE MANICHE E LAVORARE SUL SERIO... L'EL-DORADO NON ESISTE... NE', TANTOMENO, I BENEFATTORI...

25
Ma il nostro scopo non è vivere in Australia per sempre. Ma quello di autosostenersi il più possibile in posti più umili e con stile di vita lontano da quello occidentale, dove è la terra, le stagioni e il clima a dettare i ritmi, non il datore di lavoro o la banca.
Certo che bel futuro che date ai vostri figli. Andate in Australia per loro e poi volete andarvene per vivere in umilta'?
Ma a loro non ci pensate? Volete che siano dei perdenti prima ancora di cominciare a vivere?
Bah! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Se' permettimi un appunto: non tutti hanno la possibilita' di lavorare per multinazionali e vivere tranquilli nel, come diciamo noi, ventre della vacca...

Ci sono persone che magari, vogliono essere padrone a casa loro... Altre che preferiscono lavorare per chi e' piu' grande di loro...

Ogni persona e' una ''stringa'' (quantistica)...

Magari chi e' stato meno fortunato in terra italica ha aspirazioni diverse da chi e' riuscito ad imbucarsi.. ci sono dirigenti pubblici e privati a cui non affiderei neanche il compito di dirmi che ore sono... e ultimi a cui affiderei la mia incoluminta'.... insomma, tutto e' uno ma tutto e' riconducibile a quel paradosso del gatto....

26
100% Ponzi....???

27
Cerco lavoro / Re:turismo in barca a vela
« il: 13 Marzo 2012, 23:00:05 »
Ogni tanto leggo con piacere che qualche bella idea esce fuori. Unico grande problema, come sempre, sono i soldini. Una buona barca (non dico Grand Soleil) costicchia un po' Almeno, se si e' fortunati nel trovare un buon usato, un 40/45 piedi a meno di 200mila non si trova.
Perche' tu pensi solo alle barche italiane. Con meno di 200K sai quante ne trovi adatte per il charter? Vuoi gli indirizzi?
Citazione
E con quella cifra sulla terra ferma si fanno buone cose soprattutto dove il potere d'acquisto di 200mila e' decuplicato rispetto ai ns standards...
Non puoi chiedere a chi e' un lupo di mare (o potenziale lupo di mare) di fare il ristoratore perche' a te piace l'idea, i sogni degli altri vanno favoriti non modellati secondo le tue idee.
Non esagerare!
Se' faccio regate dal lontano 1984... conosco personalmente quasi tutti i progettisti di fama... qui da noi c'e' la scuola di arch navale di Vallicelli (progettista di Coppa)... non parlare mai di barche e navigazione con me... da Renato, Angelo, Molnari a Tullio e Bruno Abbate, passando per Don Aronow, Molivio, Cuv, Benetti, Cantieri del Garda, Veleria italiana. GSoleil, Jeannau, fino ad Avon ma anche al piu' popolare Mercury Marine per non parlare di Carniti (non esiste piu' da decenni ma ha fatto storia), li conosco tutti di persona, ho almeno una volta cenato con loro o passato una serata insieme, conosco le maestranze di punta, e perfino i produtori di materiali, eliche, vele e anche windsurf...

Questo giusto per un preambolino d'obbligo... azz ho dimenticato Vigentini, Acquaviva (povero me, dimenticare i bellariani no no no), Radice e Sonny Levi (Renato) ... Oltre ad essere amici sono il top del top del top del top al mondo...

Per il resto se si comprano barche a meno prezzo tanto meglio... l'idea e' buona ma nell'usato, chi naviga lo sa, si prendono tante di quelle fregature che andare sempre scortati da un esperto non guasta...

28
Magari hanno chiuso le selezioni.

Castax
Nooooo.. un nostro redattore ha scritto subto ed con un cv di tutto rispetto... Ma nessuna risposta... Ora, voglio capire che ci metti tempo ma quando ti scrive un pizzaiolo con superesperienza e che ha lavorato anche in Amercia in una delle pizzerie piu' in di NYC, non rispondergli significa essere pazzi...
QUINDI ERA UN ANNUNCIO FAKE

29
Cerco lavoro / Re:turismo in barca a vela
« il: 11 Marzo 2012, 20:28:39 »
Ogni tanto leggo con piacere che qualche bella idea esce fuori. Unico grande problema, come sempre, sono i soldini. Una buona barca (non dico Grand Soleil) costicchia un po' Almeno, se si e' fortunati nel trovare un buon usato, un 40/45 piedi a meno di 200mila non si trova.

E con quella cifra sulla terra ferma si fanno buone cose soprattutto dove il potere d'acquisto di 200mila e' decuplicato rispetto ai ns standards...

30
L'Italia / Re:tutto e' in crisi, che lavoro fare oggi in Italia?
« il: 11 Marzo 2012, 20:10:26 »
Margini per fare qualcosa in Iyalia ci sono eccome.... ma c'e' il solito annoso problema dei soldi: chi non li ha vorrebbe ma non puo' e chi li ha non li investe.

Detto questo resta la COMPARTECIPAZIONE e associazione. Visto che tanto sono i soldi che mancano, unire le forze e trovare qualcosa di buono da fare, resta l'ultima chance.

Inutile sognare ad occhi aperti. Meglio fare insieme.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14