Autore Topic: Kenya: Malindi-Backpackers cherca partner / investore  (Letto 2041 volte)

kiliman

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Kenya: Malindi-Backpackers cherca partner / investore
« il: 26 Marzo 2012, 16:54:37 »
Dopo male esperienza con partner del Kenya, sto cercando un partner europeo da finire i costruzioni e fare lavorare il Malindi-Backpackers. Sono aperto a diverse varianti, da parte mia ho investito 70.000 euro. per una prima impressione visita www.malindibackpackers.com . Interessi: gioventù, fair play, la gente locale Giriama, budget turismo. Sono svizzero et al tempo in Svizzera.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Kenya: Malindi-Backpackers cherca partner / investore
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2012, 18:25:19 »
Settantamila euro per quattro baracche di legno col tetto in paglia?
E si vede che t'hanno fregato alla grande!

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Kenya: Malindi-Backpackers cherca partner / investore
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2012, 20:04:23 »
e in piu' sta pure a 6 km dal centro e dalla spiaggia ;D

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Kenya: Malindi-Backpackers cherca partner / investore
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2012, 01:34:48 »
Ciao a tutti. Sono un nuovo membro del forum e vi scrivo perchè vorrei dei consigli inerenti alla mia situazione. Forse , dopo aver letto le prossime righe, mi considerete pazzo o uno dei tanti che parla parla parla ma non fa niente; invece no! Sono abbastanza determinato. Vi spiego un pò: Ho 19 anni, sono diplomato e per ora frequento l'università di economia. Ho sempre desirato aprirmi una attività , cosicchè potessi rendermi finanziariamente indipendente dai miei genitori, ma loro non vogliono assolutamente assecondarmi in questa scelta anche se potrebbero e vogliono solo che studio, ma in un Paese come l'Italia ormai giorno dopo giorno mi sento sempre piu' triste, perchè va sempre tutto peggio. Per questo, visto pure che i miei non mi aiutano, voglio scappare via e andare a vivere in un posto migliore. Fin qui' magari tutto potrebbe sembrarvi normale, ma la cosa si appesantisce quando per partire ho solo 2 mila euro. Ebbene si, con questa cifra dovrei pagarmi il biglietto e vivere , almeno fino a quando non sarò sicuro di un lavoro magari. Ora mi chiedo, voi cosa ne pensate? dove mi consigliate di andare? Aiutatemi per favore, ho bisogno di consigli. PS se c'è qualcun altro che vuole partire come me , me lo dica subito! Vi ringrazio anticipatamente.   

Benissimo!!! Rendi le cose piu' facili di quanto possano sembrare.
1. con 2mila euro non compri neanche un  biglietto areo per un posto decente
2. se anche trovi un affarone lat minute ci vivi fuori al massimo un mese in ristrettezze
3. sei ancora troppo giovane per fare certe scelte

ALLA LUCE DEI FATTI E DELLO STATUS-QUO, DAMMI RETTA: RESTA A CASA E ASPETTA DI METTERTI DA PARTE QUALCOSA CHE TI PERMETTA QUANTOMENO DI STARE FUORI UN PO' E VISIONARE BENE LE REALTA' OLTRECONFINE.