Autore Topic: Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone  (Letto 37092 volte)

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2012, 22:05:47 »
Magari hanno chiuso le selezioni.

Castax
Nooooo.. un nostro redattore ha scritto subto ed con un cv di tutto rispetto... Ma nessuna risposta... Ora, voglio capire che ci metti tempo ma quando ti scrive un pizzaiolo con superesperienza e che ha lavorato anche in Amercia in una delle pizzerie piu' in di NYC, non rispondergli significa essere pazzi...
QUINDI ERA UN ANNUNCIO FAKE

renzo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2012, 17:03:47 »
non capisco il senso di tutto questo...cioe' a che pro...non hanno niente di meglio da fare che creare sogni ...per cosa ?...mmma che gente strana che esiste!

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2012, 04:24:07 »
io l'inglese lo so abbastanza bene ma non ho esperienza come cameriere ma se avesse bisdogno di uno schiavo lavapiatti vengo subito  ::)
Hai perso l'occasione per stare zitto.

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2012, 14:29:42 »
non capisco il senso di tutto questo...cioe' a che pro...non hanno niente di meglio da fare che creare sogni ...per cosa ?...mmma che gente strana che esiste!
Finche' ci saranno allocchi che credono che oggi il lavoro gli piova dalle stelle e anche in un posto dorato (anche se dubai non e' piu' il paradiso di qualche anno fa), ci saranno sempre i bontemponi a farli ritornare nella cruda realta' dove il lavoro te lo devi guadagnare a suon di lacrime, sangue e tanto sudore.
Anziche' aspettare Babbo Natale e sperare nell'isola che non c'e', la gente dovrebbe rimboccarsi le maniche e darsi da fare a ''inventarsi'' un lavoro. Ma non lo fa nessuno. Ed ecco la funzione ''sociale'' del bontempone da forum: riportare la gente con i piedi per terra.

Il futuro non si aspetta, il futuro si prepara.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #19 il: 20 Marzo 2012, 17:24:44 »
Il futuro non si aspetta, il futuro si prepara.

Mutuando un famoso inno si potrebbe dire che rapidi come la folgore, cercando gloria e onori, efficaci come la tempesta, precediamo la nostra vittoria.
Nulla viene per caso, tutto va accuratamente preparato, studiato, analizzato e al momento giusto se ne raccolgono i frutti.

Sabry

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2012, 17:14:31 »
Buona sera mi chiamo Sabrina vivo in Franciacorta parlo benissimo l'inglese percheè ho studiato a New York, mi piacerebbe tantissimo fare questa esperienza.....anche perchè sono abituata a lavorare all'estero.
Grazie infinite
Sabrina Gatta

Robertobosa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2012, 15:02:46 »
Offro la possibilità di vivere e lavorare a Dubai a 6 persone serie con età minima di 23 anni . Sto per aprire un ristorante di 300 coperti , qui siamo tutti in famiglia, io, i miei 3 figli , mia moglie e mia sorella. Io mi chiamo Gianfranco ho 53 anni e sono un cuoco , ho gestito svariati locali in giro per il mondo tra cui spagna , germania , lussemburgo , america.

Le figure ricercate sono :

3 cuochi 
1 Pizzaiolo preferibilmente napoletano
2 camerieri\e  con conoscenza perfetta della lingua inglese.

Offro vitto e alloggio , stipendio base mensile 15000 AED circa 3000 euro aumentabile in base alle capacità dimostrate , assistenza sanitaria , ferie e biglietto aereo pagato.
Gli alloggi sono in condivisione con altri dipendenti e sono provvisti di internet , e climatizzazione!

Astenersi timorosi o alla prima esperienza, ho bisogno di personale qualificato.  Assunzione diretta per i candidati scelti..  spese aereo pagate.. l'unica spesa che dovrete sostenere è quella relativa al visto lavoro da richiedere al dipartimento dell'immigrazione che successivamente vi aiuterà mio figlio che si trova in italia e partirete insieme a lui !

Prego inviare vostro curriculum  raps-12@live.com 

Distinti Saluti
Gianfranco
  BUFALAAAAAAAAAAAAA   BUFALAAAAAAAAAAAAA  E BASTA RIMUOVETE QUESTO POST

luciomez

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #22 il: 28 Marzo 2012, 15:25:53 »
Salve, purtroppo scopro questo sito solo adesso!!!
E' troppo tardi per quell'offerta di lavoro?
Ho lavorato come camerier per 5 anni negli USA (Walt Disney World (Alfredo's of Rome)
Disney Cruise Line, poi 3 anni (stagione estiva a Manhattan ed invernale a Telluride -CO- in un fantastico ristorantino superlusso con moquette e camimno centrale.....che bei tempi!!!
Se non è troppo tardi le invio curriculum completo
p.s.   inglese fluently spoken and written

luciomez

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #23 il: 28 Marzo 2012, 15:36:33 »
Sembrava troppo bello.....e allora toglietelo quest'annuncio!!!
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 18:30:53 da Marrone »

Scurigau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2012, 22:06:18 »
A me ha risposto subito, dovevo mettermi in contatto con il figlio ma poi e' sparito.
Forse ha trovato di meglio. In ogni modo annunci per dubai in rete se ne trovano.

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Offro lavoro settore ristorazione a DUBAI a 6 persone
« Risposta #25 il: 30 Marzo 2012, 02:17:49 »
Visto che l'autore dell'annuncio sembra essersi volatilizzato, direi di chiudere qui la discussione.