Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - milito gabriele

Pagine: [1] 2 3
1
 ;D hahahhahahahah, questa me la segno.

3
Ciao, eri partito da 50.000 €, giusto ?

4
Bongiorno a tutti, stiamo cercando produttori di beni di consumo, principalmente settore alimentare, per apertura linea vendita estero.
Giusto per essere chiari chiediamo quota di inserimento per articolo ed esclusività territoriale (non nazionale). Di contro, Vi garantiamo la non conflittualità commerciale, e cosa  più importante il saldo delle merci nei termini stabiliti.
Per tutti quelli che hanno ''moneta'' e che chiedono cosa possono fare, possiamo solo offrire azioni della società consortile e la divisione degli utili in quota.
Semplice e lineare, non necessitiamo di cooperanti, consulenti, faccendieri e resto, scritto quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo.
Buon lavoro a tutti.
Gabriele

5
10.000€ non bastano per aprire srl, ufficio, ristorante, bustarelle, e qalcosa da mangiare, al massimo, puoi fare srl alla cinese.

6
Se non pagano l'affitto ? Chi garantisce ?

7
Salve, visitate il sito ell'ICE. ovreste ofrire qualcosa i diverso ai vs. poteniali lienti. Se mi è permesso un umile consiglio.

8
Salve, e il suo lavoro sarebbe ?

9
Se propio vuoi fare qualcosa di produttivo, ti consiglio una fabbrica di pane surgelato, ottimi rendimenti con la possibilità di aprirla in paesi a basso costo di manodopera, sempre e comunque all'interno della UE.
In bocca al lupo.

10
Buongiorno, esperienza trentennale implica che la vostrà età dovrebbe essere non inferiore ai 50 anni, dato che avete il vostro piccolo capitale, Vi consiglio di pensare a qualcosa di più rilassante e meno rischioso ed impegnativo.
In bocca al lupo.

11
Giorno, in che zona sei ?

12
Buongiorno, altre  info più dettagliate ?

13
Ciao, una domanda: Per il permesso di soggiorno ?

14
Cerca nelle grandi capitali, potresti vendere tutto il lotto e andare in vacanza.

15
Cerca un paese ricco, tipo il Canada o gli USA, altrimenti non osare. :)

Pagine: [1] 2 3