Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - milito gabriele

Pagine: 1 [2] 3
16
Con la somma che hai, è difficile avviare un'attività all'estero. Ti conviene, dato che hai viaggiato molto, comprare alticolòi di nicchia all'estero e vendirli online o face to face in Italia. Attento a chi ti propone lauti guadagni con minimo investimento. In bocca al lupo.

17
Eventuale prezzo ?

18
C'è la Camera di Commercio e l'ICE, casomani, l'idea potrebbe essere quella di creare un'agenzia di rappresentanza, meglio sarebbe avere già un mandato in tasca per incominciare ad operare, altrimenti non rientri con le spese.

20
Se ami il rischio, impara a fare scalping, o incollati a qualcuno e seguilo. Se hai costanza, girerai il mondo da turista.
In bocca al lupo.

21
Senza problemi, per quello che cerchi, l'unico posto che possa consigliarti è Gibilterra, territorio Inglese, bassa tassazione, e poi, rimani in Europa. Il resto di questi tempi non è consigliabile.
In bocca al lupo.

22
Carta verde ? ???

23
Per trasferirsi in un'altro paese si deve fare come fece Cortez. Per chi non lo sappia, arrivato nel nuovo mondo bruciò le navi :)
Anche se adesso è una metafora, il significato è lo stesso. Non si può avere un piede in due scarpe, altrimenti ti azzoppi da solo.

24
Non c'era più spazio negli annunci di vendita ? O è una proposta di collaborazione ?

25
Ciao, mi sembra che in Albania non esiste il catasto come lo intendiamo noi, giusto ?

26
Non per essere sempre il solito guastafeste, ma questo campo è uno dei tanti sotto inchiesta perchè è una grande scatola vuota, se i moderatori mi permettono, posto un link appena fresco che spiega la situazione. Poi investire in campo energetico è per le multinazionali, non per gente che vuole scappare dal paese. Se sbaglio mi cospargo il capo di cenere, poi, ognuno è libero di fare quelloc he vuole con i propi soldi.
http://www.qualenergia.it/articoli/20141114-nuovo-capitolo-sull-import-idroelettrico-dalla-serbia

27
Ciao Sascia, perchè la Serbia ?

28
Ciao, prima di andare a produrre in Marocco (per il settore non credo sia il paese migliore), dovresti avere almeno alcuni punti fermi. 1) Hai già chi li commercializza ? 2) Hai dove reperire il materiale e le maestranze ?
In bocca al lupo per i tuoi progetti e ricorda che  c'è la bglobalizzazione, a volte è più facile commercializzare che produrre, si guadagna di più :)

29
2 case ? Se possibile, fai l'affittacamere, poi, dipende da dove sono ste case. Sei un pubblico impiegato ? Non dovresti avere problemi a fine mese per l'accredito. Forse quello che ti serve è una vacanza. :) In bocca al lupo.

30
Giusto, avete letto bene, perchè invece di andare all'estero, non applicate i Vs. progetti reali e non fittizxzi o paraculan........ in Italia ?
sono reduce da molte esperienze all'Estero, buone e cattive, e vi posso dire che comunque l'Italia è il posto migliore per fare un buon lavoro. Logicamente con i dovuti accorgimenti e centellinare i consiglieri. :)

Pagine: 1 [2] 3