Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - milito gabriele

Pagine: [1]
1
Bongiorno a tutti, stiamo cercando produttori di beni di consumo, principalmente settore alimentare, per apertura linea vendita estero.
Giusto per essere chiari chiediamo quota di inserimento per articolo ed esclusività territoriale (non nazionale). Di contro, Vi garantiamo la non conflittualità commerciale, e cosa  più importante il saldo delle merci nei termini stabiliti.
Per tutti quelli che hanno ''moneta'' e che chiedono cosa possono fare, possiamo solo offrire azioni della società consortile e la divisione degli utili in quota.
Semplice e lineare, non necessitiamo di cooperanti, consulenti, faccendieri e resto, scritto quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo.
Buon lavoro a tutti.
Gabriele

2
Giusto, avete letto bene, perchè invece di andare all'estero, non applicate i Vs. progetti reali e non fittizxzi o paraculan........ in Italia ?
sono reduce da molte esperienze all'Estero, buone e cattive, e vi posso dire che comunque l'Italia è il posto migliore per fare un buon lavoro. Logicamente con i dovuti accorgimenti e centellinare i consiglieri. :)

3
In Romania si può ancora investire in agricoltura e per chi vuole delocalizzare attività produttive. Offro consulenza se interessati.

4
Buongiorno a tutti, dal 2006 vivo a Braila in Romania, oggi 01/03/2013 ho terminato il giro degli imprenditori qui in Italia nella mia zona, mi occupo di terreni agricoli, sono partito con le più belle intenzioni e me ne sono tornato con la massima delusione, visione economica  ZERO, imprenditorialità ZERO, in poche parole, la maggiorparte di loro non sono aggiornati o non vogliono essere al passo con i tempi. Voi direte che c'entra questo con il bar, ve lo spiego subito. Ho intenzione di aprire un bar stile Italiano con sala giochi annessa, per diversificare gli investimenti, chi ha visitato il paese sà che le slot machine sono come quelle che c'erano da noi molti anni fa, e c'è anche la roulette elettronica, cosa che in Italia non si può usare, mah. Comunque, per chi vuole, cerco un socio finanziatore con un capitale di 25.000€, tenete presente che nel capitale è compresa la Vs. parte per  la costituzione della società, l'affitto del locale per la quota che Vi compete e  della casa dove dormirete, non è il paese dei balocchi, ma il paese delle opportunità. Non uso pseudonimi, la verità si saprà sempre. In bocca al lupo a tutti. Gabriele

Pagine: [1]