Autore Topic: cerco socio  (Letto 1558 volte)

servizi consulenze

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco socio
« il: 21 Luglio 2015, 15:20:42 »
cerco socio per avviare agenzia servizi  di  internazionalizzazione per le imprese, zona Cuneo

Riccardo S./Civitina C.

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2015, 14:13:01 »
Mi scusi di che cosa si tratta precisamente ?

servizi consulenze

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2015, 20:51:01 »
Grazie per il tuo interessamento.
Ho l'intenzione di avviare un'attività che si occupi di servizi di internazionalizzazione per le imprese tipo: ricerca di potenziali clienti su mercati esteri per le imprese  , gestione ed organizzazione fiere nazionali ed internazionali, l'investimento iniziale è irrisorio perchè per cominciare basta esere auto munito, stilare  un piano di lavoro ,  eventuale creazione di sito internet.
Il settore è in crescita e secondo me offre buone opportunità, cerco qualcuno interessato a provarci e che conosca  bene l'inglese.
Grazie saluti
Saluti

Giovanni2015

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2015, 23:35:29 »
Ciao.
Circa 15 mesi fa ho iniziato a pensare ad un progetto simile alla tua proposta e sono andato avanti fino alla stesura della prima bozza di un business-plan. Poi però non se ne è fatto più nulla perchè la persona con cui mi stavo organizzando ha preferito fare altro ed io mi son lasciato tentare da discorsi più "esotici". Mi piacerebbe poter eventualmente riprendere il discorso e soprattutto avrei piacere di scambiare le reciproche impressioni per capire se può nascere una collaborazione. In attesa di riscontro ti saluto cordialmente.
Antonello

Riccardo S./Civitina C.

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2015, 09:47:04 »
parlo fluente l'inglese e tedesco posso dire gia questo

milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2015, 21:10:04 »
Salve, visitate il sito ell'ICE. ovreste ofrire qualcosa i diverso ai vs. poteniali lienti. Se mi è permesso un umile consiglio.