Autore Topic: cerco collaborazione  (Letto 1433 volte)

kartika980

  • Visitatore
cerco collaborazione
« il: 04 Marzo 2015, 14:12:00 »
Buongiorno a tutti, ho una collezione privata di abiti accessori pizzi e merletti che ha raggiunto i 120.000 pezzi che vorrei, in parte, posizionare anche in più sedi in tutto il territorio.
Attualmente ho già una sede ma moltissime richieste in tutta Italia anche grazie al mio sito che ha raggiunto più di 640 mila visite.

Io vorrei offrire parte di questa collezione in cambio di locali che possono costituire una vetrina e di conseguenza avviare altrove il noleggio di abiti e accessori autentici d'epoca (parto dalla fine del 700 fino agli anni 70) compresi di accessori per teatri feste cene aziendali rievocazioni etc.... vendita di pizzi trine e merletti autentici manuali (parto dal 600) e/o qualsiasi altra idea per creare un prodotto unico senza concorrenti.

Offro pezzi della collezione gratuitamente - assistenza legale gratuita per stesura contratto di collaborazione - anche mia presenza in loco per solo allestimento spazi - pubblicità su sito e social della nuova/nuove sedi

Cosa cerco? Non mi interessa in alcun modo un investimento in denaro (per l'acquisto di merce = la fornisco io gratuitamente)  bensì una forma di scambio locali.  Gestiremo a parte eventuali ricavi e comunque altre esigenze.

Questa mia idea può offrire un'opportunità di lavoro per donne di tutte le età che innanzitutto sono amanti di queste cose, che siano dinamiche, intraprendenti e che potrebbero ricavare una propria indipendenza.

Questa è un'idea..non posso garantire nulla ma tentare è pur sempre una buona cosa.

Ho 35 anni (quasi) e voglia di fare...







milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco collaborazione
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2015, 20:24:26 »
Cerca nelle grandi capitali, potresti vendere tutto il lotto e andare in vacanza.