Voglio Vivere Così Magazine

Vuoi diventare Au pair? Parti con EazyCity

au pair con eazy city

Programmi Au pair ideati per chi ama i bambini

I programmi internazionali per diventare Au pair sono ideati per chi ama i bambini e per chi ha un’esperienza pregressa nel settore educativo o come baby sitter; per chi vuole intraprendere il primo entusiasmante percorso all’estero e tuffarsi completamente nella cultura locale.

I programmi Au Pair consentono di vivere un’esperienza “totale” ed entrare a far parte di una una famiglia del luogo, senza preoccuparsi di trovare un alloggio e ricevendo una piccola paghetta settimanale per sostenere le spese personali. Ad ogni au pair solitamente è richiesto di lavorare circa 30-35 ore la settimana, mentre il weekend è libero. L’agenda tuttavia potrebbe subire delle variazioni a seconda delle esigenze della famiglia.

I requisiti da possedere sono i seguenti: età compresa tra i 18 ed i 35 anni e disponibilità ad un soggiorno di 6 mesi nei Paesi europei(e di 3 mesi minimo nel periodo estivo), di 1 anno per gli USA con possibilità di estensione; amore per i bambini e molta pazienza.

Un’esperienza del genere offre l’occasione di esplorare un Paese nuovo, migliorare le proprie competenze linguistiche ed acquisire sicurezza in un contesto internazionale, imparando a rapportarsi con persone di culture diverse.

❥ Sogni di fare la ragazza alla pari? ❥ Scopri come diventare Au Pair in America nella nostra guida!

Le famiglie sono accuratamente selezionate e, nel servizio, è compresa l’assistenza del team durante tutta la durata dell’esperienza. La candidata au pair riceverà:

I Paesi attualmente disponibili sono Regno Unito, Francia, Spagna e USA.

Diverse condizioni sono applicate al programma Au Pair negli Stati Uniti: per maggiori informazioni, Scarica la brochure.

Per ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare il team, scrivendo al seguente indirizzo mail:

booking@eazycity.com

telefonando al seguente numero: +353 212066043

Exit mobile version