Autore Topic: repubblica domenicana  (Letto 12719 volte)

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:repubblica domenicana
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2013, 12:39:34 »
Unire le forze... in che senso scusate? Creando società tra persone che si conosco a malapena su un forum? Non la vedo bene, ma sono pronto ad ascoltarvi :)

Scusi ma non la penso cosi come lei
perche?

l' obbiettivo solo l' obbiettivo e' importante
l' unione di una societa profilica quarda solo l' obbiettivo e tutti devono avere lo stesso obbiettivo questo e' il problema

FerrarisIV

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:repubblica domenicana
« Risposta #31 il: 24 Gennaio 2013, 13:20:58 »
Unire le forze... in che senso scusate? Creando società tra persone che si conosco a malapena su un forum? Non la vedo bene, ma sono pronto ad ascoltarvi :)

Scusi ma non la penso cosi come lei
perche?

l' obbiettivo solo l' obbiettivo e' importante
l' unione di una societa profilica quarda solo l' obbiettivo e tutti devono avere lo stesso obbiettivo questo e' il problema

ehiiii ma non mi devi dare del lei  :P ;D

Forse fare le cose da solo fa parte del mio carattere, il che è sicuramente un mio limite. Sto parlando in generale, e me lo riconosco.

Tuttavia entrando nello specifico, anche se si è meno "chiusi" del sottoscritto, penso sia ugualmente molto complicato (magari non impossibile) avviare dei progetti in cui si devono investire soldi e lasciare il proprio Paese (famiglia, lavoro, abitudini, ecc.) con persone che si conoscono molto poco.

Questo è il mio punto di vista, ovviamente  ;)

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:repubblica domenicana
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2013, 14:24:04 »
perfettamenta ragione, pero' personalmente non sono interessato per un eventuale ristorante ma lo prendiamo per esempio............

io posso avere una disponibilita' finaziaria per l' apertura e per esempio tu sei un cuoco con moglie tutto fare ok, io da solo avro' il denaro ma non capisco niente di cucina ok tu hai pochi denari ok e non ti conosco,  ma so' che sei bravo perche' lavori per un ristorante da 10 anni perche' mi sono informato tramite una telefonata al proprietario il quale mi dice impeccabile e persona seria

che facciamo?
 
societa' al 60% io 40 % tu totale costo societario 1000 $ e totale versamento per srl. 3000 $ totale 4000 $ ok,     io metto 2400 $ tu metti 1600 $ ok


investimento esempio totale per ristorante attrezzato 60.000 $
apporto di capitale in teoria il capitale che si mette si riprende senza tasse ok
il rapporto in base alla societa' e' 36.000 $ io e 24.000 tu ok
 
problema mi dici io non li ho tutti ok bene quanto metti 10.000 $
bene tu metti 10.000 io 50.000 con clausola nella societa' comunque i dividendi sono al 60 / 40 %
ma in un anno esempio dobbiamo portarci alla pari per il capitale personale apportato,  bhhe ora altro problema va male, possibile, che fare cerchiamo di vendere almeno allo stesso prezzo e ricuperari i nostri capitali esposti
il rischio comunque e sempre di tutti e due in percentuali di capitali esposti

principalmente anche in questo caso se non vi e' l'obbiettivo e per esempio ti ritiri io vado in merda
ma comunque credo che se sei un bravo cuoco con esperienza e ci diamo da fare anche con sacrifici almeno alla pari andiamo

questo e' l' unico sistema perche' tu solo non hai capitali ed io non so niente di cucina
unione volonta' trasparenza ed OBBIETTIVO. attenersi alle regole valutate concordate su tutto e per tutto nei minimi particolari scritte direttamente nello statuto PRIMA CHE SUCCEDANO I CASINI

chi sbaglia paga sicuramente ti conosco ho non ti conosco e' importante sino ad un certo punto come i denari                                  obbiettivo
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, 14:35:53 da carlodoc17 »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:repubblica domenicana
« Risposta #33 il: 24 Gennaio 2013, 15:58:06 »
Vero, l'obiettivo comune è sicuramente lo scoglio più arduo da superare.

SocialRey

  • Visitatore
Re:repubblica domenicana
« Risposta #34 il: 04 Febbraio 2013, 18:40:34 »
concordo

rocal

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:repubblica domenicana
« Risposta #35 il: 08 Febbraio 2013, 11:52:57 »
Vorrei riuscire a parlare con voi. Vi mando una mail. Grazie. Roberta

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:repubblica domenicana
« Risposta #36 il: 11 Febbraio 2013, 07:44:00 »
Vorrei riuscire a parlare con voi. Vi mando una mail. Grazie. Roberta

Con voi chi? Siamo in tanti qui, mandi una mail a tutti?  ;D
ciao

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:repubblica domenicana
« Risposta #37 il: 11 Febbraio 2013, 11:43:27 »
scrivi a me che io sono il Maestro Supremo :angel:

esperto in tutto :D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:repubblica domenicana
« Risposta #38 il: 11 Febbraio 2013, 11:52:19 »
scrivi a me che sono esperto in tutto :D



...fidati, si si fidati di erotangos ...  ;D