Autore Topic: mi trasferisco nella natura a 25 km da citta di castello  (Letto 2746 volte)

leonardo-78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi trasferisco nella natura a 25 km da citta di castello
« il: 04 Novembre 2010, 20:13:02 »
Sono un ragazzo di 30 anni, appassionato di natura, animali e soprattutto cavalli.Ho un terreno boschivo ad apecchio 25 km da citta di castello, 40 km da arezzo, il terreno è abbastanza grande con parti boschive, pascolo, coltivabile, ho su dei cavalli rigorosamente senza ferri, delle caprette, cani e gatti, delle scuderie, ed una casetta, cerco delle idee, amici che vogliano venire a trovarmi,con i quali magari si possa intraprendere una amicizia, una forma di collaborazione, condividere idee aspetto vostro riscontro

Emilia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: mi trasferisco nella natura a 25 km da citta di castello
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2010, 10:48:24 »
Ciao Leonardo,
mi interessa sapere se vuoi solo stabilire la tua residenza in quel meraviglioso posto che hai descritto (beato te) o se intendi aprire un'attività di qualche tipo e viverci.
Fammi sapere mi piace condividere idee in questo senso.
Alberto

salvo651

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: mi trasferisco nella natura a 25 km da citta di castello
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2010, 15:46:43 »
Ciao.... mi chiamo Salvo, ho' 45 anni e anche io come te ho' la passione per la natura e amo gli animali, ho' uno schnauzer nano che adoro. sarei interessato alla tua proposta, e magari venirti a trovare....... fammi sapere. sono di Siracusa e vorrei tanto cambiare vita magari trasferirmi per lavoro.

attila

  • Apprendista
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: mi trasferisco nella natura a 25 km da citta di castello
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2010, 17:01:50 »
Anch'io ho 35 anni e una mezza idea di trasferirmi in una casa di campagna...ci vado di estate e ci sto benissimo, aria pulita, zero traffico, tranquillità, animali,mare a pochi km,  nessun girare in cerca di parcheggio, colazione  sotto l'albero la mattina mi rasserenano l'anima.
 Tuttavia non pensavo ad un trasferimento totale, sarei più+ orientato a vivere lì nei mesi da maggio ad ottobre e in città i restanti 6 mesi dell'anno;lì ho solo alberi da frutta ma mi piacerebbe farci anche l'orto in modo da poter risparmiare ancora di più sull'alimentazione nutrendomi di cose da me prodotte in autonomia. Nel mentre vorrei chiedere il part time in ufficio e integrare il reddito  con altre attività da poter svolgere secondo i ritmi che a me stanno bene senza dover vedere tutti giorni persone con cui purtroppo non ho nulla a che spartire ma che per lavoro devo frequentare per buona parte della mia giornata. E' un progetto ancora prematuro ma ci sto lavorando.
Tu avevi in mente delle particolari attività da avviare o solo trasferirti?
Ciao

leonardo-78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi trasferisco nella natura a 25 km da citta di castello
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2011, 20:26:01 »
..
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 20:28:38 da leonardo-78 »