Autore Topic: Ciao!  (Letto 2770 volte)

La Giangia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao!
« il: 10 Dicembre 2011, 15:01:49 »
 :) Ciao,sono nuova del sito ma mi sono iscritta xchè credo di avere le idee ben chiare!
Voglio andarmene dall'Italia, e trasferirmi nella Repubblica Dominicana.
Certo,non sarà nè oggi nè domani..ancora c'è qualche cosina che mi trattiene qua...ma voglio farlo in un futuro non molto lontano.
Mi presento: ho 39 anni,un lavoro statale e...una voglia pazza di fuggire.
Vorrei avere notizie da chi già ha fatto il grande passo in R.D...come si trova,le differenze sostanziali,se c'è intolleranza verso gli stranieri,se ci sono insetti enormi..... :o Scusatemi ma ne ho la fobia..  :-[
Immagino che lì la vita sia molto più easy che qua in Italia..ed è per questo che voglio andare là..
Se vi va,rispondetemi..così ne parliamo assieme.
Grazzzzzie   :)

Miky

  • Visitatore
Re:Ciao!
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2011, 15:24:01 »
Ciao

Perche' vuoi andare in RD? Cosa ti attrae di cosi' speciale?

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Ciao!
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2011, 15:50:31 »
ciao giangia, sei già stata in RD? se si per quanto tempo?
no money no honey

booh970

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao!
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2011, 21:46:29 »
ciao a tutti ..in particolare miky...
io parto i primi di febbraio ,con famiglia apresso....andiamo in esplorazione e studio.spero al ritorno di essermi schiarito le idee.....
anche se i dubbi sono tanti parto con la volonta' di carpire il piu possibile......vedremo..un saluto a tutti

Silviaggia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao!
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2011, 01:16:29 »
Ciao Giangia...
ti ho mandato un pm. Saluti!

Miky

  • Visitatore
Re:Ciao!
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2011, 14:42:50 »
ciao a tutti ..in particolare miky...