Autore Topic: Ciao!  (Letto 2770 volte)

La Giangia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao!
« il: 10 Dicembre 2011, 15:01:49 »
 :) Ciao,sono nuova del sito ma mi sono iscritta xchè credo di avere le idee ben chiare!
Voglio andarmene dall'Italia, e trasferirmi nella Repubblica Dominicana.
Certo,non sarà nè oggi nè domani..ancora c'è qualche cosina che mi trattiene qua...ma voglio farlo in un futuro non molto lontano.
Mi presento: ho 39 anni,un lavoro statale e...una voglia pazza di fuggire.
Vorrei avere notizie da chi già ha fatto il grande passo in R.D...come si trova,le differenze sostanziali,se c'è intolleranza verso gli stranieri,se ci sono insetti enormi..... :o Scusatemi ma ne ho la fobia..  :-[
Immagino che lì la vita sia molto più easy che qua in Italia..ed è per questo che voglio andare là..
Se vi va,rispondetemi..così ne parliamo assieme.
Grazzzzzie   :)

Miky

  • Visitatore
Re:Ciao!
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2011, 15:24:01 »
Ciao

Perche' vuoi andare in RD? Cosa ti attrae di cosi' speciale?

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Ciao!
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2011, 15:50:31 »
ciao giangia, sei già stata in RD? se si per quanto tempo?
no money no honey

booh970

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao!
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2011, 21:46:29 »
ciao a tutti ..in particolare miky...
io parto i primi di febbraio ,con famiglia apresso....andiamo in esplorazione e studio.spero al ritorno di essermi schiarito le idee.....
anche se i dubbi sono tanti parto con la volonta' di carpire il piu possibile......vedremo..un saluto a tutti

Silviaggia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao!
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2011, 01:16:29 »
Ciao Giangia...
ti ho mandato un pm. Saluti!

Miky

  • Visitatore
Re:Ciao!
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2011, 14:42:50 »
ciao a tutti ..in particolare miky...
io parto i primi di febbraio ,con famiglia apresso....andiamo in esplorazione e studio.spero al ritorno di essermi schiarito le idee.....
anche se i dubbi sono tanti parto con la volonta' di carpire il piu possibile......vedremo..un saluto a tutti
ciao booh970
facci sapere come butta da quella parti

mucha buena suerte

La Giangia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao!
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2011, 22:17:48 »
 :) Ciao a tutti..effettivamente non ci sono mai stata,in R.D. ma conto di andarci a fare un viaggetto di perlustrazione quanto prima.
Cosa mi attrae della R.D.? Conosco qualcuno che ci vive,lì,e ciò che più mi piace dei suoi racconti è il fatto che la qualità della vita è migliore..i ritmi sono diversi,e più vivibili..ecco cos'è!!!
Certo,lo so bene che noi europei abbiamo altri standards rispetto agli isolani,ma non è questo che mi preoccupa..infatti sono IO che eventualmente mi ci dovrò adattare...mica loro.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, anche in privato!   :)