Autore Topic: Consiglio su dove trasferirsi.  (Letto 11218 volte)

vinman

  • Veterano
  • ***
  • Post: 130
  • Home is a feeling .... not a place ....
    • Mostra profilo
Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2011, 13:25:20 »
Gia fatto....
« Ultima modifica: 07 Marzo 2011, 02:27:47 da vinman »

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2011, 17:13:04 »

Filippine? non hai mai pensato? visita il mio sito  www.palawanbeachfront.com

zaldy

info@palawanbeachfront.com
3923390933
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2011, 19:01:52 »
Ciao BananaBlonde,

hai già trovato le risposte che cercavi? L'idea di aprire un'attività in Canada è coraggiosa ma fai attenzione che, soprattutto in Quebec, le regolamentazioni sono molto particolari e differenti da quelle del Canada stesso.

Purtroppo non so darti informazioni dettagliate su come mettere su la tua attività, ma vivo da anni a Montreal e se hai delle domande in merito, non farti problemi a chiedere, ok?

In bocca al lupo per il vostro progetto.

Fortuna

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2011, 18:39:30 »
Ciao a tutti ragazzi, Sono una ragazza di 23 anni, volevo chiedervi un consiglio.
Vorrei trasferirmi, purtroppo è difficile decidere dove, comunque vorrei aprire una pasticceria/gelateria biologica con il mio ragazzo.
L'ideale sarebbe un posto tranquillo, non una grande città. immerso nella natura, dove ci sia un buon livello di istruzione per i futuri figli.
Come coppia siamo stufi nella grossa quantità di gente ammucchiata che c'è in Italia, che comunque crea dei problemi dal punto di vista del lavoro e del inquinamento. Siamo stufi dell'umidità della val padana che penetra nelle ossa d'inverno e ti soffoca d'estate.
Io conosco bene l'inglese quindi non avrei problemi all'estero ma il mio compagno non è così avvantaggiato.
Quindi se qualcuno conosce In Italia un posto tranquillo e bello in cui vivere la propria vita, potrebbe consigliarmelo?
Avevamo già pensato anche alla Finlandia e al Australia con la buona volontà di imparare la lingua e integrarci.
Spero che la nostra vita possa prendere il volo in una maniera meno triste di quella che è ora.

Ciao, hai pensato ai Caraibi? Clima favorevole, posti belli e possibilità di avvio attività abbastanza semplice.
Io vivo in Repubblica Dominicana, Sono con la mia famiglia (moglie e 2 figli Italiani) sono qui da 20 anni. La zona che ho scelto e nella quale mi trovo bene, sia per la logistica (scuole, ospedali etc) che per le possibilità di lavoro, è Bayahibe; località turistica piccola ma in espansione. Piena di opportunità. Con attenzione si può trovare quello che stai cercando. Se ti interessa saperne di più fammi sapere.La mia email: amuleto2011@gmail.com 
Ciao

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2011, 17:07:21 »
Ciao,

Ti invito a visitare il mio sito che tratta dei luoghi turistici ideali per attivare un'attività propria. Abbiamo tante offerte a Coron, Busuanga, Palawan, dove c'è un'ampio sviluppo turistico. Abbiamo delle proprietà economiche anche ad El Nido, dove la spiaggia è bella bianca. Puoi contattarmi per mail o per telefono: info@palawanbeachfront.com / 3923390933
Abito qua in Italia e puoi contattarmi in qualsiasi momento.
Grazie, cordiali saluti.


Zaldy Ang.


www.palawanbeachfront.com
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

THUMOS

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
  • Servizi per investire a panama e/o trasferirsi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« Risposta #20 il: 21 Maggio 2011, 15:26:28 »
Per i ragazzi che cercano unn apiccola attività!

C'è un luogo a Panama che si chiama Pedasi. Li con pochi soldi davvero si possono comprere case con un po di terra nel quale ritagliare uno spazio per una piccola attività commerciale. Da tutto il mondo stanno arrivando ma fortunatamente tutte persone semplici. Piccole cose per una piccola realta.

Pedasi Panama credo farebbe proprio al caso vostro.

Per maggiori informazioni potete contattarci a info@thumoshc.com

A presto

Lo staff di THUMOS
Servizi per investire a Panama e/o trasferirsi a Panama