Autore Topic: Canada  (Letto 898419 volte)

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Canada
« Risposta #1170 il: 04 Ottobre 2012, 01:33:42 »
Il link è proprio www.cicic.ca, è il sito ufficiale del Canadian Information Centre for International Credentials e a me funziona senza problemi, strano.

Sergio, grazie per i link, li ho aggiunti tutti alla lista delle risorse nella prima pagina della discussione.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2012, 01:48:34 da Marrone »

Ares

  • Veterano
  • ***
  • Post: 159
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1171 il: 04 Ottobre 2012, 02:43:03 »
dopo 7000 messaggi che ho letto, ho letto solo ora nella tua descrizione:
Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
come non essere d`accordo...GRANDE MARRONE....

non voglio tirartela trifoglio ma quasi sicuro devi riandare a fare dei corsi a scuola...come un`abilitazione... guarda e buona fortunaaaa!!!

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1172 il: 04 Ottobre 2012, 06:49:52 »
dopo 7000 messaggi che ho letto, ho letto solo ora nella tua descrizione:
Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
come non essere d`accordo...GRANDE MARRONE....
Aggiungici anche la mia citazione in calce e il quadro e' completo.

Il link è proprio www.cicic.ca, è il sito ufficiale del Canadian Information Centre for International Credentials e a me funziona senza problemi, strano.
Confermo ma stamane nemmeno a me funzionava, che fosse in manutenzione?

Citazione
Sergio, grazie per i link, li ho aggiunti tutti alla lista delle risorse nella prima pagina della discussione.
URW!
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2012, 06:52:00 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

poweneo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Cambiare vita è L'unica Via d' Uscita
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1173 il: 05 Ottobre 2012, 02:38:08 »
Per tutti qll che vogliono fare un contratto per il cell consiglio pubblic mobile... io cn76$ ho un cell decente (zte) cn chiamate inlimitate nelle zone coperte verso tutto l'ontario, sms illimitati in tutto il mondo e internet illimitato (leeeento)... il tutto a 29 +tax al mese x un anno.. in piu sai chi ti chiama e hai la segretria... la migliore che 'e in commercio... ve la consiglio xo dovete avere la ID prima se no non vi fanno nnt.. cheers
Canada is my DREAM

cplpilot

  • Visitatore
Re:Canada
« Risposta #1174 il: 05 Ottobre 2012, 06:24:59 »
Per tutti qll che vogliono fare un contratto per il cell consiglio pubblic mobile... io cn76$ ho un cell decente (zte) cn chiamate inlimitate nelle zone coperte verso tutto l'ontario, sms illimitati in tutto il mondo e internet illimitato (leeeento)... il tutto a 29 +tax al mese x un anno.. in piu sai chi ti chiama e hai la segretria... la migliore che 'e in commercio... ve la consiglio xo dovete avere la ID prima se no non vi fanno nnt.. cheers
aspetta che ti arrivi la bolletta!! i 29$ diventano piu' di 50 con le tasse e il servizio 911... poi sai che paghi per ricevere le telefonate?

poweneo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Cambiare vita è L'unica Via d' Uscita
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1175 il: 05 Ottobre 2012, 17:44:49 »
No questo e all inclusive... rivevute e effettuate sn tutte comprese.. il primo mese free e se il mese dopo non lo vuoi basta ke nn paghi... avevo rogers e mi erano arrivati 45$ senza chiamaye illimitate e senza internet.. alke ho disdetto e mi sn preso qst... guarda pure sul sito...
Canada is my DREAM

cplpilot

  • Visitatore
Re:Canada
« Risposta #1176 il: 06 Ottobre 2012, 12:27:50 »
mi fido... rogers ha provato a fregarmi piu' di una volta... stai attento e leggi bene le bollette

poweneo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Cambiare vita è L'unica Via d' Uscita
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1177 il: 06 Ottobre 2012, 16:00:54 »
Si infatti... poi ho chiamato il centro assistenza x delle info sulla bolletta e hanno risp a mia cugina mooolto scortesemente xk non parlavo io.. solo perché ho dei problemi di comunicazione al telefono con le persone che parlano veloci... ^_^ cmq sono dei ladri... per ora qui le migliori sn la chat-r e la pubblic mobile...
Canada is my DREAM

Ares

  • Veterano
  • ***
  • Post: 159
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1178 il: 07 Ottobre 2012, 00:36:22 »
io avevo il mio bel`iphone 4 italiano.... quello italiano a differenza di quello usa e` gia` sbloccato...quindi ho messo la scheda canadese e funzionava...
ho la virgin mobile pago 70$ ho 300 minuti gratis, dopo le 5e nei weekend gratis, 6gb di internet veloce (3g), sms illimitati verso tutto il mondo, chiamate ricevute gratis da tutto il mondo, segreteria e id chiamante 70$ tasse comprese.. :D

poweneo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Cambiare vita è L'unica Via d' Uscita
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1179 il: 07 Ottobre 2012, 05:42:56 »
Bhe é expensive... e piu o meno come la rogers come tariffa.. cmq volevo chiedere una cosa.. sn qui con la mia ragazza da ormai 2 weeks e per ora non avendo internet fino alla prossima settimana siamo riusciti a mandare 7 o 8 resume. Per ora e forse per mai nessuno ci ha risposto, come sito di ricerca uso jobbank e metto sempre su manufacturing che credo sia il lavoro piu base che ci sia. Voi come avete trovato il vostro? Ora sono ad hamilton ma vorrei trasferirmi a toronto o a vaughan per via di un mio amico... vogliamo trovare al piu presto la nostra sistemazione per andare a vivere da soli.. qualcuno sa come aiutarci? Se cercate lavoratori o sapete chi cerca ditecelo che spediamo i resume con le nostre skill... ^_^ grazie per i consigli e gli aiuti..
Canada is my DREAM

chiara guerrini

  • Apprendista
  • **
  • Post: 69
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1180 il: 07 Ottobre 2012, 08:10:11 »
Bhe é expensive... e piu o meno come la rogers come tariffa.. cmq volevo chiedere una cosa.. sn qui con la mia ragazza da ormai 2 weeks e per ora non avendo internet fino alla prossima settimana siamo riusciti a mandare 7 o 8 resume. Per ora e forse per mai nessuno ci ha risposto, come sito di ricerca uso jobbank e metto sempre su manufacturing che credo sia il lavoro piu base che ci sia. Voi come avete trovato il vostro? Ora sono ad hamilton ma vorrei trasferirmi a toronto o a vaughan per via di un mio amico... vogliamo trovare al piu presto la nostra sistemazione per andare a vivere da soli.. qualcuno sa come aiutarci? Se cercate lavoratori o sapete chi cerca ditecelo che spediamo i resume con le nostre skill... ^_^ grazie per i consigli e gli aiuti..


Vai di persona, é l'unico consiglio che posso darti ;) Se le aziende dove vuoi candidarti sono raggiungibili con i mezzi pubblici, presentati con il resumé e chiedi di parlare con il manager.

Ares

  • Veterano
  • ***
  • Post: 159
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1181 il: 07 Ottobre 2012, 10:48:06 »
come in italia job placing agency...
e cerca di andare di persona....

cplpilot

  • Visitatore
Re:Canada
« Risposta #1182 il: 07 Ottobre 2012, 14:40:39 »
workopolis
monster.ca
carreerbuilder.ca

Riccardi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #1183 il: 08 Ottobre 2012, 15:08:23 »
Buongiorno a tutti!

ho una domanda riguardo la città dove dovrei andare a lavorare (il condizionale è d'obbligo dal momento che ancora sto aspettando l'LMO.... e sono entrato nell'ottava settimana).

HAMILTON: info su affitti? qualche sito affidabile? premesso che l'azienda mi darebbe una mano nella ricerca etc. etc., qualche sito affidabile dove cercare? poi, costo della vita? considerando che percepirei uno stipendio sicuramente accettabile, vorrei un attimo capire (la mia unica esperienza di vita all'estero è stata di 2 anni in UK ma lì era un'altra storia..).

Grazie,
Luca
 

notma

  • Apprendista
  • **
  • Post: 63
    • Mostra profilo
Re:Canada
« Risposta #1184 il: 08 Ottobre 2012, 20:14:24 »
Buongiorno a tutti!

ho una domanda riguardo la città dove dovrei andare a lavorare (il condizionale è d'obbligo dal momento che ancora sto aspettando l'LMO.... e sono entrato nell'ottava settimana).

HAMILTON: info su affitti? qualche sito affidabile? premesso che l'azienda mi darebbe una mano nella ricerca etc. etc., qualche sito affidabile dove cercare? poi, costo della vita? considerando che percepirei uno stipendio sicuramente accettabile, vorrei un attimo capire (la mia unica esperienza di vita all'estero è stata di 2 anni in UK ma lì era un'altra storia..).

Grazie,
Luca
 

Sul costo degli affitti e della vita in generale ad Hamilton non saprei dirti, posso solo consigliarti alcuni siti da consultare oltre all'assai noto Craiglist, come gottarent.com oppure liveonrent.com, ma occhio sempre e comunque agli scammer... verifica e fai ricerche sul luogo che ti interessa. Ciò detto, è sempre meglio non prendere accordi a distanza, magari trova una sistemazione in un qualche b&b i primi giorni e poi prendi contatti sul posto.

Un altro sito secondo me molto utile è poi city-data, chiedi ai tanti local che frequentano il forum come si vive a Hamilton e costi vari, vedrai che ti sapranno fornire info molto dettagliate ed utili.