Autore Topic: Canada  (Letto 897741 volte)

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:Canada
« Risposta #315 il: 14 Febbraio 2012, 08:30:34 »
PERCHè MI AVETE CANCELLATO LA DOMANDA???HO CHIESTO SOLO DELLE INFO  A PERSONE CHE NE SANNO PIU DI ME ???ORA CI RIPROVO:SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO...MI CHIAMO GIANNI HO 25 ANNI SPOSATO DA DUE E IN ATTESA DI UN BIMBO;SONO DIPLOMATO AL LICEO POSSIEDO LA PATENTE EUROPEA PER PC PARLO BENE IL FRANCESE E ME LA CAVO IN INGLESE HO 2 PATENTI E SFORTUNATAMENTE VIVO AL SUD!!!!!VI HO INSERITO QUALCHE MIO DATO NON PER PUBBLICIZZARMI MA PER AVERE UN CONSIGLIO SU SE HO DELLE POSSIBILITà DI TROVARE UN BUON LAVORO ALL'ESTERO...IN ITALIA MI SONO SEMPRE ARRANGIATO MA CON 600 EURO NON SI VIVE..GRAZIE IN ANTICIPO

Ivanminutillo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #316 il: 14 Febbraio 2012, 12:36:14 »
Ciao Gianni,
Io fossi in te, visto anche il bambino in arrivo, cercherei info per l'europa, meno soldi da investire, nessun visto da ottenere. Siccome ho letto che parli francese potresti restringere il campo di ricerca chiedendo info nella sezione del forum relativa alla francia, com'è la situazione lavorativa lì, quali lavori potresti svolgere più facilmente e com'è la qualità della vita per una giovane famiglia per esempio.
In bocca al lupo
Bella
Fakeinvention.com
@ivanminutillo
"E adesso aspetterò domani | per avere nostalgia | signora libertà signorina anarchia | così preziosa come il vino così gratis come la tristezza | con la tua nuvola di dubbi e di bellezza." (F. De Andrè)

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:Canada
« Risposta #317 il: 14 Febbraio 2012, 13:59:39 »
grazie per la risposta,ti posso fare una domanda:ma rapporto qualità prezzo dal punto di vista economico ci si guadagna o si vive di stenti come qui al sud??(analizzando sempre i miei titoli)

dariodario1508

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada