Autore Topic: Consigli per trasferirsi all'estero  (Letto 1609 volte)

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Consigli per trasferirsi all'estero
« il: 13 Febbraio 2012, 17:02:54 »
BUONA SERA A TUTTI E SCUSATE L'OFF TOPIC MA SONO NUOVO E QUINDI NON SO MUOVERMI BENE...VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO SU COME,DOVE E IL MODO DI TRASFERIRSI..ORA VI DESCRIVO UN PO' IL MIO BACKGROUND:MI CHIAMO GIOVANNI, 25 ANNI, DIPLOMATO AL LICEO SCIENTIFICO,PARLO MOLTO BENE IL FRANCESE,L'INGLESE è QUELLO STUDIATO PER ANNI A SCUOLA....SONO SPOSATO DA DUE ANNI E IN ATTESA DA QUALCHE SETTIMANA DI UN BIMBO...PER IL CENTRO PER L'IMPIEGO HO LA QUALIFICA DI ADDETTO AGLI AFFARI GENERALI...HO ANCHE LA PATENTE EUROPEA PER IL PC E LA PATENTE PER LE AUTO E I CAMION...IN ITALIA MI SONO SEMPRRE ARRANGIATO O A NERO O CON QUALCHE CONTARTTINO DI APPRENDISTATO,MA ORA SONO STANCO DI QUESTI STIPENDI DA 500 EURO..CONSIGLIATEMI PLEASE!!!!!!
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 19:35:19 da Marrone »

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:Consigli per trasferirsi all'estero
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2012, 10:47:22 »
bella domanda la tua. per me devi cominciare a decidere cosa vorresti fare, cosa ti piacerebbe, e dove ti verresti proiettato.
dopo di che devi vedere se questa tua idea collima con la tua famiglia.

io penso ormai di fare il passo per il centro america. è arrivato il momento

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:Consigli per trasferirsi all'estero
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2012, 15:45:31 »
TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO ...PARLANDO CON MIA MOGLIE IL NOSTRO PENSIERO è QUELLO DI RESTARE IN EUROPA...POICHè NON ABBIAMO TANTISSIMO DENARO VOLEVO SAPERE IN BASE ALLE MIE CARATTERISTICHE  E IN BASE ALLA RICCHEZZA DI LAVORO DOVE VI ERANO MAGGIORI POSSIBILITà PER ME...