Autore Topic: Dove vivere degnamente con una pensione da 1000 euro!  (Letto 74465 volte)

Manuta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Dove vivere degnamente con una pensione da 1000 euro!
« Risposta #60 il: 22 Novembre 2012, 17:59:02 »
WOW!!!...siete tutti simpaticissimi  :D quello che scrivete è mooolto interessante ma... ??? ho una confusione nella testa...  ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Dove vivere degnamente con una pensione da 1000 euro!
« Risposta #61 il: 22 Novembre 2012, 18:21:49 »
WOW!!!...siete tutti simpaticissimi  :D quello che scrivete è mooolto interessante ma... ??? ho una confusione nella testa...  ;D

grazie troppo gentile
se ha bisogno anche di una guida

io sono un esperto x la Spagna Sud

ps.quando partiamo? ;D

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Dove vivere degnamente con una pensione da 1000 euro!
« Risposta #62 il: 22 Novembre 2012, 22:56:57 »
ma se con mille euro si vive decentemente anche in Italia, figuriamoci in quei posti che abbiamo detto...