Ciao Erotangos ha ha ha ti sei capovolto? Ciao come stai? Ti ricordi di me? Dopo un anno rientro qui, spero senza più polemiche con nessuno, non intendo te, con te non ho mai avuto problemi qua e spero di non averne mai più con nessuno. Cmq, notizia bomba: a fine mese partooooooooo destinazione Canarie, ho dovuto trovare un compromesso con mia moglie. Ci ho messo un anno per sistemare un po' di cose, e ancora ho due tre situazioni in ballo da definire, ma abbiamo deciso di andarcene lo stesso poi magari torniamo a definirle quando sarà che marureranno. Andiamo a fine mese, verso il 27, se non succedono imprevisti strani, mi auguro di no. Sognatore, tu che conosci bene la Spagna, dammi qualche consiglio, io vado a Fuerteventura sperando che il vento non sia fastidioso altrimenti mi sposto e me ne vado da un'altra parte sempre alle Canarie. Cmq non esiste che prendi decidi e parti, almeno per me con tutta la buona volontà è dovuto passare un anno, nel frattempo mi sono successe un sacco di cose, il lavoro naturalmente è andato,e sai che me frega, mò sto così gasato che devo partire che se mi dovessero proporre un contratto mi metterebbe in seria crisi e non so se lo accetterei, davvero, significherebbe darmi una mazzata sulle palle dover rinunciare al sogno che coltivo strenuamente da un anno e più. E' deceduta mia madre porco giuda a luglio scorso, va bè va, che ci posso fare, è tosto perdere la madre, tostissimo. Sognatore dammi qualche consigliooooooooooo Io vado a Fuerteventura perché dicono che lì si spenda meno che nel resto delle Canarie, chissà se è vero, certo se vado lì è per il downshifting e non per altro, la macchina la fermo da qualche parte sospendo l'assicurazione stacco la batteria e poi si pensa, ho deciso così. Ho letto qui nel forum che ci sono residence con bilocali da 250 euro al mese bollette incluse, mi andrebbe benissimo una soluzione del genere, ne prendo due, uno per me e mia moglie e l'altro per mio padre perché ora da luglio è rimasto solo e lo porto con me, e vaiiiiii anche mio padre alle Canarie a 85 anni ahhahahhahaha quante risate mi devo fare a vederlo lì, hahahahha abbiamo deciso che andiamo e vediamo come si sta, se ci piace ci restiamo in pianta stabile, a me penso piacerà sicuro, anche se nella vita è meglio non fare progetti a lungo raggio, io da un anno ho deciso che prendo la vita come viene giorno per giorno, domani non sappiamo manco se ci svegliamo e quindi non serve pensare troppo al futuro lontano, io penso diciamo di sei mesi massimo alla volta, in effetti fra sei mesi non so dove sarò e cosa farò, quel che so per certo è che adesso me ne devo solo andare alle Canarie che i tempi sono maturati, Canarie che per me sarebbero state Panama o Santo Domingo se non era per mia moglie, ma pro bono pacis le Canarie vanno benissimo per il momento, più in là si pensa se Dio ci darà la forza di poter pensare. Sognatore, ops Erotangos, mi dispiace che con Rema avete rotto, diamine dopo tanta amicizia, Remaaaaa dai non ti arrabbiare con Erotangos che si vede non è una persona malvagia, sarà fatto un po' a modo suo questo sì, ma lo siamo un po' tutti d'altronde, fatti a modo nostro, e poi lui è molto religioso e già solo questo a me prende bene, oltre al fatto che quando viene attaccato getta sempre acqua sul fuoco al mio contrario e solo per questo lo invidio, io mannaggia non tanto ci riesco ma mi riprometto che sarò buono al massimo delle mie potenzialità di bontà d'animo. Spero che qualcuno non faccia ironia sul mio rientro, e se la fa amen, guarderò e passerò oltre che devo fare? Insomma, Sognatore che ne pensi della mia scelta canaria? Mia moglie cmq non viene proprio contenta, lo fa più per me, anzi lo fa solo per me, lei se ne resterebbe qua, ma io ho bisogno di una sterzata, qui sto anche bene non mi manca niente ma non è roba materiale che cerco altrimenti me ne stavo qui, io cerco altre cose che l'Italia non me le potrà mai dare, in primis un inverno tiepido. Sognatore, ti saluto, fai pace con Rema, Rema anche tu dai non fare il difficile, trovate un compromesso e fate pace, la vita è fatta sempre di comprmessi purtroppo se no non si va avanti...