Autore Topic: cerco soci per progetto di lavoro nella rep. dominicana  (Letto 14442 volte)

marconauta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco soci per progetto di lavoro nella rep. dominicana
« il: 18 Gennaio 2009, 16:58:33 »
ciao sono marco e da tempo ho il desiderio di cambiare completamente vita e mi sono interessato a un progetto di lavoro come fotografo negli hotels.Cerco partners per elaborare un progetto di lavoro in un paradiso terrestre.

lemmy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco soci per progetto di lavoro nella rep. dominicana
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2009, 21:52:56 »
Io sono Livio, commerciante/artigiano stufo marcio, che ha iniziato a studiare fotografia reflex digitale + photoshop, nella speranza di diventare fotografo free lance ed essere pagato x andare in giro x il mondo a fare reportage...certo che se cerchi uno già bravo non sono quello giusto  ;) 

marconauta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco soci per progetto di lavoro nella rep. dominicana
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2009, 15:03:34 »
ciao Livio il fatto che tu non sia esperto non vuole dire niente,per questo si impara con il tempo.L'importante è simulare il nostro futuro lavoro qui per poi sapere dove mettere le mani sul posto,fare una lista delle attrezzature che ci occorrono,contattare gli hotels per testare la loro disponibilità e partire con un pò di soldi per acquitare l'attrezzatura sul posto oltre tanto entusiasmo che io ho.

felipe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco soci per progetto di lavoro nella rep. dominicana
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2009, 16:44:26 »