Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AmorAmor

Pagine: 1 ... 9 10 [11]
151
Perché ce ne vogliamo andare? / Re:che si fa ??
« il: 27 Maggio 2012, 01:25:08 »
anche io ero ironico..però è vero quando sono stato due anni fuori mi son mancate anche le piccole discussioni che uno ha con la propria famiglia;a me la vita all'estero(intesi: servizi,intrattenimento,stipendio) mi piace.Io credo che noi dobbiamo imparare molti aspetti della loro vita,ma anche loro devono prendere esempio da noi,riguardo determinati valori che nella zona nordica non ci sono..
P.S. Noto che in questo forum molti di voi abbiano subito una forte influenza del posto in cui vivono,dimenticandosi che noi italiani su alcuni aspetti siamo i migliori.
amico la vita e' sempre la stessa, sono gli italiani che la fannos strana, sono in brasile da 6 ani e me ne voglio andare stanco stanchissimo di pace amore guadagni da re e palme da cocco tutto il giorno, voglio il freddo per i prossimi sei anni. se continui a sognare va a finire che si avvera
auguri irmão

152
Vorrei trasferirmi in..... / vendo tutto
« il: 27 Maggio 2012, 01:18:31 »
Ciao mi chiamo amerigo vivo in un paradiso in brasile da 6 anni, onestamente non ne posso piu di cocchi palme belle ragazze onde mare ho una attivita molto semplice da gestire che rende  bene e soprattutto non occupa tempo una bella casa (con piscina) in affitto molto economica auto e moto cedo tutto per 100000 dollari usa per trasferirmi in germania, se c'e qualcuno interessato a tutto puo scrivermi alla mia email amor_a_roma@rocketmail.com grazie ciao a tutti  :D

Pagine: 1 ... 9 10 [11]