Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AmorAmor

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
136
gli italiani si trovano bene all'estero perche sono pochi, se sono tanti fanno tante piccole italie con governati dai stessi stupidi che hanno eletto in italia allora non meglio di italia.
in italia si vive male perche sono un paese dove gli italiani vogliono cosi se realmente vogliono vivere diverso fanno la rivoluzione come in egitto ma non vogliono non lamentarsi allora e' quello che vogliamo noi

137
Tema libero / Re:Reato di apologia
« il: 11 Giugno 2012, 03:37:06 »
In italia c'e' liberta di pensiero? si e allora pensa quello che vuoi, se non pensi tu lo pensano altri che ti frega?

138
Tema libero / Re:Reato di apologia
« il: 09 Giugno 2012, 03:57:09 »
Serietà innanzitutto!

139
Tema libero / Reato di apologia
« il: 09 Giugno 2012, 03:56:28 »
L'apologia di fascismo è reato? Quasi mai. Ecco come stanno le cose.
 
Una sentenza della cassazione ha sancito che solo il tentativo di restaurazione del partito fascista é reato. Cantare inni del Ventennio o fare il saluto romano, NON sono perseguibili perché non c'é reato. Eccovi la sentenza...basta "false" accuse:"La Costituzione della repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo . Pertanto, per costituire reato, l'apologia del fascismo deve consistere in una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista.

140
con alto potenziale di rendimento.
Il prezzo e' molto basso, si possono avere dati riguardanti il bilancio, venduto, acquisti degli ultimi due anni e fotografie del locale?

141
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Chiedo consigli :)
« il: 30 Maggio 2012, 17:35:46 »
Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi qui perchè sono in cerca di risposte.. ho 18 anni e l'anno prossimo finisco le superiori (istituto tecnico, commercio con l'estero).
Dopo la maturità vorrei affrontare un esperienza all'estero.. provare a confrontarmi con il mondo e vedere che ne esce. Vorrei stare qui, ma in Italia ho capito che non c'è speranza...vorrei approfondire il discorso delle lingue (studio inglese e tedesco) però mi concentrerei sull'inglese.
Non so, soggiorno lì e quando sono là cerco di sistemarmi?  studio là? non so, cerco qualcuno che abbia fatto una qualche esperienza e che mi possa consigliare, così da poter poi valutare le varie opportunità :D
ringrazio chiunque voglia darmi un consiglio :)
Nella vita qualsiasi lavoro si voglia fare bisogna conoscere almeno l'inglese. Diplomi o lauree (meglio la laurea) sono utili solo se si vuole intraprendere una carriera da dipendente, altrimenti non servono anche un diploma e' utile.decidi cosa vuoi fare e gira il mondo. Io ho un business in Brasile ma ora siamo in Germania, il nostro business lo abbiamo messo in vendita. ti consiglio un programma per giovani, Australia o New Zealand e Stati Uniti. Il tedesco lo parlano poco nel mondo solo Germania e Austria.

142
Vorrei trasferirmi in..... / Re:andare in australia
« il: 30 Maggio 2012, 17:21:51 »
come mai,cosa ti ha stancato dei tropici?
Ho scoperto che non e' vita per me tutto qui. Il caldo asfissiante mi opprime, preferisco le verdi vallate ed una fresca brezza e poi mi moglie e' tedesca in germania stiamo meglio.

143
Vorrei trasferirmi in..... / Re:andare in australia
« il: 30 Maggio 2012, 17:17:40 »
poi perchè hai postato il topic dei 2 ragazzini di 19 anni qui? Ignorante e inopportuno direi.
Non so forse un errore

144
Bene, "amor amor", faresti meglio peró ad informarti prima di denigrare una localitá.
Non denigro, solo fatti.
Ho visto e non ritengo il luogo adatto a chi vuole viverci con famiglia.
Val bene per un investimento o per pensionati.
Poi tutto e' opinabile, io la penso cosi', tu sei di diverso avviso, evviva, sei in grado di fare quello che vuoi.
Le tue scelte sono solo tue.

145
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Sognando la Jamaica!
« il: 28 Maggio 2012, 01:00:18 »
SIAMO DUE RAGAZZI DI 19 ANNI E VORREMMO SAPERE SE IL NOSTRO SOGNO PUO' AVVERARSI!
L'ITALIA CI STA STRETTA E SIAMO IN CERCA DI UN POSTO ANCORA VERGINE E NON INTACCATO DA QUESTA SOCIETA' CHE CI STA SCHIACCIANDO! IO MI SONO APPENA DIPLOMATO, IL MIO AMICO PRESTO SARA' PERITO MECCANICO..VORREMMO PARTIRE CON UNA BASE ECONOMICA MA POI TROVARE LAVORO LI' IN JAMAICA , NON IMPORTA SE UMILE. PER CHI CONOSCE O ABITA DA QUELLE PARTI, E' POSSIBILE SECONDO VOI? ABBIAMO QUALCHE SPERANZA DI ESAUDIRE IL NOSTRO SOGNO??
Jamaica, Australia, Thailand, avete le idee confuse.
Il sogno che prevede? E si tratta di un vero sogno o e' solo spam?

146
Vorrei trasferirmi in..... / Re:andare in australia
« il: 28 Maggio 2012, 00:57:55 »
SIAMO DUE RAGAZZI DI 19 ANNI E VORREMMO SAPERE SE IL NOSTRO SOGNO PUO' AVVERARSI!
L'ITALIA CI STA STRETTA E SIAMO IN CERCA DI UN POSTO ANCORA VERGINE E NON INTACCATO DA QUESTA SOCIETA' CHE CI STA SCHIACCIANDO! IO MI SONO APPENA DIPLOMATO, IL MIO AMICO PRESTO SARA' PERITO MECCANICO..VORREMMO PARTIRE CON UNA BASE ECONOMICA MA POI TROVARE LAVORO LI' , NON IMPORTA SE UMILE. PER CHI CONOSCE O ABITA DA QUELLE PARTI, E' POSSIBILE SECONDO VOI? ABBIAMO QUALCHE SPERANZA DI ESAUDIRE IL NOSTRO SOGNO??
Dipende da quello che volete fare, se apri un ristorante avere una laurea non serve e nemmeno un diploma. La storia dell'Italia che schiaccia e' solo soggettiva, io per esempio non vedo l'ora di tornarci. Dipende dagli obiettivi che uno si pone nella vita e come intende raggiungerli.

147
Vorrei trasferirmi in..... / Re:andare in australia
« il: 28 Maggio 2012, 00:52:20 »
un mio amico è andato in australia dopo i 30 anni non sapeva l'inglese, non aveva un lavoro e aveva un misero budget, ora ci vive tranquillamente da qualche anno!
(comunque i pescatori sub non distruggono il mare anzi... al contrario dei pescatori professionisti prendiamo dal mare solo pesci adulti e soprattutto in quantita' minima e inclassificabile, fosse per noi il mare sarebbe pulito vivo e vegeto come ai tempi del creato, il mare viene distrutto dall'inquinamento, dall'ingordigia delle navi che ormai mettono in mare reti di decine e decine di km, ecc)
lo so che ci sono molti squali li ma anche nel mediterraneo ce ne sono anche se sono pochi... ma tu ci sei stata in australia?
In moltissimi Paesi la pesca sub e' vietata. Sara' anche come tu dici ma se la vietano una ragione ci deve essere. Il problema e' che tu prendi un pesce grande, poi fa lo stesso un altro sub, poi altri tremila sub, alla fine non ci sono piu' pesci adulti perche' li avete presi tutti voi.
Un dato su tutti: le cernie in Sicilia e su tutta la costa tirrenica e ionica sono diventate rarissime, e le cernie non le peschi ne all'amo ne con le reti, solo subacquei. Gli Australiani si tutelano evidentemente.

148
Per quanto riguarda "amor amor", probabilmente ha visitato solo superficialmente questi posti e non conosce minimamente la geografia...dice che siamo in mezzo al niente...che Los Robalos non esiste...tanto per essere precisi e per citare alcuni esempi, qui intorno ci sono le cascate del limón, Las Terrenas, Las Galeras, Arroyo Barril che ha anche un aereoporto internazionale, Cayo Levantado (un isolotto di incomparabile bellezza), il parco naturale de los Haitises, Sanchez ha circa 25.000 abitanti e non 1.000.
Poco importante quanti abitanti ha Sanchez o Los Robalos.
Quello che conta sono (non in ordine alfabetico ne d'importanza):
a. ospedali
b. scuole per i bambini (internazionali)
c. supermercati
d. qualche divertimento, oddio del teatro se ne puo' anche fare a meno, un cinema in lingua inglese non sarebbe male
e. collegamenti rapidi (mas rapidi) in caso di necessita'.
f. acqua, luce, tv satellitare, telefono, internet, polizia (che arriva subito in caso di encessita')

Stare in un villaggio dove costa poco comprare casa e' poco importante, contano di piu'  quanto scritto sopra.

149
Dove sei tu esattamente?

150
Ok, il posto si trova tra Sanchez e Samaná.
Si chiama Bahia de los Dioses ed i costi sono esattamente quelli che ho scritto.
Se mi scriverete alla mia email: yapi1000@yahoo.es , Vi manderó anche delle fotografie.
C"é anche da dire che ci sono delle ville da due, tre e quattro stanze che si affittano. Sono stupende ed il costo dell'affitto varia se le si vuole affittare per un giorno, per settimana, per mese o per anno.
Qui peró i prezzi includono tutte le spese. Non si paga nient'altro mensilmente. E sono prezzi abbordabilissimi...io stesso ho vissuto qui qualche mese in affitto prima di comprare la mia villetta.
Come ho giá scritto, bisognerebbe provare e vedere con i propri occhi per credere!
E vi garantisco che chiunque é venuto qui a vedere ha acquistato la sua casa. E io ne ho girati di posti nella Repubblica Dominicana! Ho sempre trovato prezzi esagerati...dappertutto! Tranne qui. É per questo che non mi stanco di ripetere che di persone oneste, ce ne sono davvero poche! E, grazie a Dio, io ne ho finalmente trovata una.
Sono andato a vedere la localita' qualche mese fa si trova in mezzo al niente a sud di quella penisoletta che c'e' a nord. Tutt'attorno solo boschi, venti km per raggiungere un ospedale, per mangiare bisogna andare a Samana' dove c'e' un supermercato e nemmeno tanto bello. Sanchez e' un paesotto di mille abitanti o poco piu', servizi nada de nada. Los Robalos nemmeno esiste, sulle carte forse.
Quella e' proprio la vita dalla quale voglio fuggire non so a quanti possa interessare non sicuramente a chi ha figli e famiglia al primo problema si va in crisi.
Sei in salute tu?

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11