Autore Topic: che si fa ??  (Letto 7201 volte)

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:che si fa ??
« Risposta #15 il: 26 Maggio 2012, 14:33:21 »
Ma chissà perchè BIOgres mi ricorda un vecchio e caro amico del Forum....

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:che si fa ??
« Risposta #16 il: 26 Maggio 2012, 17:26:22 »
ed anche una discussione con i propri genitori........
oh si' , con una moglie ed un figlio da mantenere avrai senz'altro in futuro molte discussioni per i soldi con i tuoi genitori  ::)

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:che si fa ??
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2012, 18:22:35 »
a dire la verità la solitudine non mi spaventa...comunque non sono pro chiesa,anzi loro sono il male maggiore,in quanto furbescamente fanno parte di lobby,quelle lobby che governano il mondo...io sono uno che crede in Dio,quello si...
sei in controsenso,se vuoi andare all'estero  non avrai piu' discussioni a pranzo con i genitori o il pranzo dai genitori,(ed é solo un esempio) quindi é meglio che inizi a temerla la solitudine

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:che si fa ??
« Risposta #18 il: 26 Maggio 2012, 19:07:41 »
anche io ero ironico..però è vero quando sono stato due anni fuori mi son mancate anche le piccole discussioni che uno ha con la propria famiglia;a me la vita all'estero(intesi: servizi,intrattenimento,stipendio) mi piace.Io credo che noi dobbiamo imparare molti aspetti della loro vita,ma anche loro devono prendere esempio da noi,riguardo determinati valori che nella zona nordica non ci sono..


P.S. Noto che in questo forum molti di voi abbiano subito una forte influenza del posto in cui vivono,dimenticandosi che noi italiani su alcuni aspetti siamo i migliori.

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:che si fa ??
« Risposta #19 il: 27 Maggio 2012, 01:25:08 »
anche io ero ironico..però è vero quando sono stato due anni fuori mi son mancate anche le piccole discussioni che uno ha con la propria famiglia;a me la vita all'estero(intesi: servizi,intrattenimento,stipendio) mi piace.Io credo che noi dobbiamo imparare molti aspetti della loro vita,ma anche loro devono prendere esempio da noi,riguardo determinati valori che nella zona nordica non ci sono..
P.S. Noto che in questo forum molti di voi abbiano subito una forte influenza del posto in cui vivono,dimenticandosi che noi italiani su alcuni aspetti siamo i migliori.
amico la vita e' sempre la stessa, sono gli italiani che la fannos strana, sono in brasile da 6 ani e me ne voglio andare stanco stanchissimo di pace amore guadagni da re e palme da cocco tutto il giorno, voglio il freddo per i prossimi sei anni. se continui a sognare va a finire che si avvera
auguri irmão