Voglio Vivere Così Magazine

Aprire un’attività a Minorca o rilevarne una già operante: l’agenzia di consulenze di Paolo Bianchi

fare impresa a minorca

L‘isola di Minorca, la più piccola delle Baleari, è stata da poco scoperta dal mercato italiano che storicamente ha sempre mostrato maggior interesse per Maiorca, Ibiza e la conosciutissima Formentera.

Isola da sempre calma e riservata, Minorca ha un’anima delicata e una naturale vocazione per il bello. Meta privilegiata di spagnoli e inglesi (specialmente artisti, scrittori e registi) da qualche anno gli italiani la stanno scoprendo come meta per le proprie vacanze ma non solo. Molti sono infatti coloro che si sono trasferiti a vivere a Minorca aprendo un’attività (prevalentemente nel settore della ristorazione o in ambito commerciale).

★ Ti piacerebbe investire in un'attività innovativa? Scopri come aprire un ufficio coworking! ◀

Per chi pensa ad un trasferimento sull’isola per iniziare una vita con uno stile più rilassato e a misura d’uomo o all’acquisto di un’attività commerciale, opera a Minorca la società Minorca In gestita da Paolo Bianchi (un’italiano che vive sull’isola da più di 15 anni ed ha un”agenzia di Viaggi e Tour Operator) che offre servizi di consulenza a chi vuole mollare tutto per trasferirsi in questo piccolo paradiso del Mediterraneo.

☛ Tutto ciò che hai bisogno di sapere per aprire un'attività all'estero ☚

Il suo sito: www.minorcaarrivo.com

La mail: info@minorcaarrivo.com

Exit mobile version