Voglio Vivere Così Magazine

Viaggi senza tempo. Alla scoperta dei luoghi più straordinari del mondo

Viaggi senza tempo

Con questo libro potrete scoprire 50 mete meravigliose che per millenni hanno affascinato poeti, scrittori, esploratori e viaggiatori.

Ispirato ai celebri viaggi intorno al mondo di National Geographic Expeditions, questo volume, che presenta alcuni dei luoghi più eccezionali della Terra, vi trasporterà in luoghi celebri e destinazioni meno conosciute, scelti per la loro grande importanza storica o per il loro fascino intramontabile.

In queste pagine passeggerete per i templi di Angkor all’alba, esplorerete le sorprendenti rovine di Pompei e raggiungerete le vette più elevate delle Alpi.

Potrete inoltre conoscere le grandi civiltà del mondo antico presso la città Inca di Machu Picchu, situata sulle Ande, e i villaggi scavati nella roccia in Nord Africa, oppure immergervi nello spirito moderno di New Orleans o nell’eleganza tradizionale di Kyoto.

Oltre a queste eccezionali mete di viaggio, scoprirete siti e destinazioni poco noti, caratterizzati dallo stesso incanto senza tempo delle loro più celebri controparti, ma meno frequentati dai turisti.

Potrete esplorare la prima piramide d’Egitto a Saqqara, una meraviglia architettonica meno grandiosa delle mastodontiche piramidi di Giza, ma altrettanto suggestiva, oppure, se vi sentite oppressi dalle folle di turisti a Chichén Itzà, in Messico, potrete visitare l’antica e isolata città Maya di El Mirador, sepolta nelle profondità della giungla del Guatemala. Prefazione di Ford Cochran.

Su Amazon:

Viaggi senza tempo. Alla scoperta dei luoghi più straordinari del mondo

Exit mobile version