Voglio Vivere Così Magazine

Sabato 5 marzo si dorme gratis in migliaia di B&B in tutta Italia

dormire gratis nei B&B in italia

Dormire gratis in migliaia di B&B: il B&B Day 2016

La possibilità è offerta in occasione del B&B Day 2016, la Giornata Nazionale dei B&B italiani, che giunge alla Decima Edizione e che ogni primo weekend di marzo consente a migliaia di viaggiatori di fare un viaggio low cost all’insegna dell’ospitalità familiare di qualità.

I B&B affiliati al circuito del B&B Day offriranno la notte del 5 marzo GRATIS a quanti prenoteranno, nella stessa struttura, almeno un’altra notte precedente o successiva a sabato 5 marzo.

Partecipare è semplicissimo: si accede al sito www.bbday.it e si contatta un bed and breakfast richiedendo la disponibilità per le date prescelte e prenotando, per poter usufruire dell’offerta, almeno due notti contigue una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day: a conti fatti la notte del 5 marzo sarà gratis.

B&B che partecipano al B&B DAY offrono il meglio dell’ospitalità familiare in Italia e tra essi si trovano parecchie strutture di Charme e Design o dimore di prestigio che aderiscono al B&B Day offrendo una vacanza di qualità in formula Low Cost.

Il sito www.bbday.it offre inoltre la possibilità di selezionare i B&B sulla base dei temi di viaggio e delle caratteristiche che si richiedono alla struttura per personalizzare il weekend del B&B Day sulla base delle proprie esigenze di viaggio.

Famiglie, coppie, amici, single sono i viaggiatori che approfittano, ogni anno, del B&B Day per visitare l’Italia scoprendo le tante declinazioni dell’ospitalità familiare in B&B e la straordinaria varietà regionale di un Paese ricco di iniziative proprio in coincidenza dell’evento.

Exit mobile version