Voglio Vivere Così Magazine

Natale si avvicina, i magazzini Harrods cercano personale per le imminenti festività

lavorare da harrods

Rappresentano uno dei simboli di Londra, frequentati ogni giorno da migliaia di visitatori. E adesso in vista delle vacanze di Natale cercano personale da impiegare durante tutto il periodo delle festività. Stiamo parlando dei magazzini Harrods, cuore pulsante del quartiere Knightsbridge e conosciuti in tutto il mondo per la loro varietà di articoli di lusso. Se anche tu stai pensando di fare un’esperienza all’estero e non sai da che parte cominciare per trovare lavoro, questa potrebbe essere una buona occasione per volare a Londra, perfezionare il tuo inglese ed entrare in contatto con un altro Paese. I magazzini, infatti, ricercano personale da impiegare nel Regno Unito.

In particolare è aperta la seguente posizione: Christmas Food Orders & Hampers Customer Service & Sales Support. La nuova risorsa si occuperà degli ordini con riferimento ai cesti natalizi. Perché – come si legge nell’annuncio – si deve rendere un servizio eccellente anche e soprattutto durante il periodo di festa. In che modo? Portando un’allegria festosa a Londra. Natale da Harrods è molto atteso da tutti i collaboratori e dagli amanti dello shopping. Proprio come Babbo Natale e i suoi elfi al Polo Nord, il negozio si trasforma in un centro di attività nella fornitura della magia tipica del periodo.

Il candidato ideale ha ottime capacità organizzative e buone conoscenze del computer, contribuendo a garantire il regolare svolgimento delle attività nel negozio di Knightsbridge. Ha un’impeccabile abilità nel parlare al telefono ed è in grado di gestire gli ordini di cibo, il sistema di prenotazione, l’invio di e-mail di conferma e affrontare domande e richieste speciali, rimanendo calmo e composto sotto pressione. Si avrà infatti a che fare con clienti esigenti e con diversi problemi. Essere completamente flessibile e lavorare secondo una turnazione è essenziale. Completano l’identikit del candidato perfetto la condivisione dei valori del marchio, la passione per il cibo e ovviamente un sacco di spirito natalizio.

Lavorare da Harrods non significa soltanto avere un impiego, ma rappresenta un’opportunità di carriera. Insomma un’occasione da non lasciarsi sfuggire per entrare in un luogo iconico di Londra. Tanti anche i benefit con premi e cerimonie per festeggiare i dipendenti migliori e sconti fino al fino al 33% in tutto il negozio. Ad oggi sono 330 i reparti del negozio che offrono una vasta gamma di prodotti di lusso e servizi, dall’abbigliamento ai gioielli, personal shopping e interior design. Al fine di mantenere gli standard eccezionali, Harrods attualmente conta oltre 5mila dipendenti in 20 settori anche con sede a Thatcham e Hammersmith. Dalla distribuzione alle vendite fino alla sicurezza, ci sono dipendenti di tutte le provenienze e discipline.

Se ti rivedi in questa posizione e vuoi provare a candidarti, questo è il sito ufficiale di Harrods dedicato alle opportunità lavorativewww.harrodscareers.com/jobs/?departmentsId%5b%5d=temporary-opportunities.

Exit mobile version