Autore Topic: VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?  (Letto 7050 volte)

s_sisma77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?
« il: 22 Aprile 2012, 18:57:03 »
CIAO A TUTTI, è DA QUALCHE TEMPO CHE MI FRULLA NELLA TESTA LA VOGLIA DI CAMBIARE VITA, VORREI ANDARE A VIVERE IN UN POSTO TRANQUILLO , DOVE LA VITA NN COSI TANTO, STAVO VALUTANDO CAPOVERDE, QUALCUNO DI VOI PUò DARMI CONSIGLI O TESTIMONIANZE? IO HO DA INVESTIRE 50000 EURO E MI PIACEREBBE APRIRE UN PICCOLO RISTORANTINO DA GESTIRE DIRETTAMENTE.GRAZIE

gmappia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2012, 18:59:58 »
se hai novità sull'argomenti mi puoi informare grazie ;D

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2012, 15:50:20 »
Mai pensato al sudamerica ? noi siamo stati io e mia moglie varie volte negli ultimi anni in vari paesi ( brasile , argentina , uruguay , cile) purtroppo pare che stiano diventando severi e richiedano investimenti cospiqui , noi pensavamo ad una posada un B&B in poche parole oppure un agriturismo perche' amiamo moltissimo la natura e campagna abbiamo esperienza in vari settori lavorativi , vorremmo magari iniziare con la sola gestione affitto poi per comprare si vedra' , vorremmo procedere da soli ma eventualmente dopo attenta valutazione si prenderebbe anche in considerazione societa' .Ora il dunque chi ha idee , informazioni , notizie molto precise ed altro ci puo' contattare grazie in anticipo per aiuto , per quel poco che sappiamo e possiamo noi siamo lieti di ricambiare .Contattare caccia61@gmail.com

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2012, 19:41:49 »
con 50000 euro le isole di cabo verde sono inarrivabili, potresti cercare in asia, le solite mete thailand, vietnam, indonesia, malesia, filippine
dipende quanto sei disposto ad adattarti
l'europa lasciala perdere, fallira' presto e saranno dolori, grandi dolori.
Ho un amico che mi procura materiale per le mie opere, non fraintendetemi, nature morte, qualche fotografia sbiatita, a volte modelli e modelle.
Ha un importante incarico in una agenzia governativa, uno con le mani in pasta. Mi diceva l'altro giorno <Lisa, meno male che stai in UK potresti ancora farcela a salvare il malloppo (il conto in banca, ndr) altri che vivono in europa presto dovranno fare i conti con deposit svuotati e quattrini evaporati>
Lascia perdere l'europa, guarda all'asia che sale e si sviluppa e se hai soldi nel materasso un occhio all'america lo darei, ma nulla piu'
ciao

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo

ladius

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2012, 17:28:22 »
con 50.000 euro a capoverde fai tutto quello che vuoi......

se interessa noi abbiamo bar ristorante, 250m2 circa 20.000 euro

ismaelemarcoridolfi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:VIVERE E APRIRE RISTORANTE A CAPOVERDE, TESTIMONIANZA?
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2012, 16:41:22 »
CIAO A TUTTI, è DA QUALCHE TEMPO CHE MI FRULLA NELLA TESTA LA VOGLIA DI CAMBIARE VITA, VORREI ANDARE A VIVERE IN UN POSTO TRANQUILLO , DOVE LA VITA NN COSI TANTO, STAVO VALUTANDO CAPOVERDE, QUALCUNO DI VOI PUò DARMI CONSIGLI O TESTIMONIANZE? IO HO DA INVESTIRE 50000 EURO E MI PIACEREBBE APRIRE UN PICCOLO RISTORANTINO DA GESTIRE DIRETTAMENTE.GRAZIE

vendesi affermata pasticceria-bar-panificio con consolidata clientela, a Sal Rei, Isola di Boa Vista, CAPO VERDE con possibilità di subentrare in società o in affitto.
L’attività dispone di un ampio corredo di attrezzature (forni, impastatrice, sfogliatrice, frigoriferi, granitrice, banchi frigo,macchina per lo jogurt e il gelato ecc.ecc.) ed è dotata inoltre di alloggio sul retro con posti-letto.

Per info sull'annuncio: iridolf@tin.it; cell.                        +393488867457      .

leggo maggiormente la posta privata quindi, se interessati, contattatemi,
quando volete, sui recapiti sopra citati. Ismaele

Per foto, filmati e struttura dell'attività:

facebook: http://www.facebook.com/doce.boavista
web: http://www.boavista-docevida.com/
youtube: http://www.youtube.com/watch?v=MuoR0Q0xIpk