Autore Topic: trasferirsi in Tailandia  (Letto 12915 volte)

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:trasferirsi in Tailandia
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2012, 11:45:54 »
Il clima in Thailandia fa schifo. Durante il giorno non puoi uscire che dopo 5 minuti sei sudato fradicio e l'unica cosa che hai voglia di fare e' tornare in camera a farti una doccia.
Ovviamente le attrattive del luogo sono altre  ::)

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi in Tailandia
« Risposta #31 il: 02 Settembre 2012, 19:58:50 »
Il clima in Thailandia fa schifo. Durante il giorno non puoi uscire che dopo 5 minuti sei sudato fradicio e l'unica cosa che hai voglia di fare e' tornare in camera a farti una doccia.
Ovviamente le attrattive del luogo sono altre  ::)



Ma anche sul mare è cosi? di solito è sempre ventilato , mi sembra strano che in tailandia non sia cosi.

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:trasferirsi in Tailandia
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2012, 10:14:01 »
Il clima in Thailandia fa schifo. Durante il giorno non puoi uscire che dopo 5 minuti sei sudato fradicio e l'unica cosa che hai voglia di fare e' tornare in camera a farti una doccia.
Ovviamente le attrattive del luogo sono altre  ::)



Ma anche sul mare è cosi?
Si'. E' un super caldo ultra umido a prova di qualsivoglia ventilazione. L'unico sollievo e' l'aria condizionata dei centri commerciali (che infatti sono sempre strapieni)

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi in Tailandia
« Risposta #33 il: 04 Settembre 2012, 18:07:06 »
Il clima in Thailandia fa schifo. Durante il giorno non puoi uscire che dopo 5 minuti sei sudato fradicio e l'unica cosa che hai voglia di fare e' tornare in camera a farti una doccia.
Ovviamente le attrattive del luogo sono altre  ::)



Ma anche sul mare è cosi?
Si'. E' un super caldo ultra umido a prova di qualsivoglia ventilazione. L'unico sollievo e' l'aria condizionata dei centri commerciali (che infatti sono sempre strapieni)





Brutta notizia , il caldo umido mi ammazza, mi sà che dovrò proprio andarmene alle Canarie  che sembra uno dei pochi posti caldi dove non c'è umidità.