Autore Topic: trasferirsi dove?come?  (Letto 4043 volte)

paol

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
trasferirsi dove?come?
« il: 30 Marzo 2013, 22:29:35 »
stavo pensando di cambiar vita e trasferirmi in un paese straniero ma come scelta nn e' facile.. cerco bassi costi buoni servizi buon clima  gente cordiale e andando da single anche che ci sia possibilita di creare delle relazioni con le donne del luogo vorrei contattare chi gia ha fatto felicemente questa scelta o chi pensa di farla per scambio di informazioni  utili per entrambi pac63@libero.it

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2013, 13:15:45 »
stavo pensando di cambiar vita e trasferirmi in un paese straniero ma come scelta nn e' facile.. cerco bassi costi buoni servizi buon clima  gente cordiale e andando da single anche che ci sia possibilita di creare delle relazioni con le donne del luogo vorrei contattare chi gia ha fatto felicemente questa scelta o chi pensa di farla per scambio di informazioni  utili per entrambi pac63@libero.it



Il primo Paese che mi viene in mente è la Tailandia , vediamo cosa dicono gli altri. Ciao.

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2013, 15:42:03 »
Io penso a Capo Verde,clima caldo secco,belle ragazze,cattolico ma non troppo,facilita' di relazioni.per i servizi meglio orientarsi su Mindelo o Praia.Molti pensionati o separati vengono qui',si vive con 800 euro al mese e subito ci si crea un nuovo nido.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2013, 09:18:09 »
Io penso a Capo Verde,clima caldo secco,belle ragazze,cattolico ma non troppo,facilita' di relazioni.per i servizi meglio orientarsi su Mindelo o Praia.Molti pensionati o separati vengono qui',si vive con 800 euro al mese e subito ci si crea un nuovo nido.



Sicuramente è un'altra meta valida ,però la sanità mi lascia dubbioso ,leggo che per problemi seri bisogna recarsi in Senegal, quindi bisogna augurarsi di star sempre bene .

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2013, 17:16:58 »
le canarie sono un paradiso a livello climatico le hanno per questo chiamate le isole fortunate sanità come in tutta europa
le donne ci sono sia spagnole che sudamericane sia africane.Le spese sono un buon 20% in meno rispetto l'italia e sempre che
non cerchi cibi italiani.
Anche Cabo Verde non è da scartare ma io essendo stato solo a Sal la escluderei troppo piccola e troppi pochi servizi.

paol

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2013, 21:52:23 »
alle canarie solo 20%in meno dell italia.?sapevo molto meno.. la benzina costa molto poco .. e mi avevano detto che era molto conveniente poi sn diverse isole.. dipende forse di quale parliamo... è uno dei posti dove finora nn sn ancora stato ma che sempre penso di  fare un viaggio solo che è anche il dubbio su che isola andare .. super che esiste una varietà tra la popolazione.. per quanto riguarda capo verde sapevo che sal era il posto meno turistico e piu vivibile..  ma nn essendoci stato posso dire ben poco .. grazie infinite per queste preziose info.. io posso esser utile per diversi altri posti.. ultimamente sn stato in peru e bolivia..

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2013, 21:28:22 »
le canarie sono un paradiso a livello climatico le hanno per questo chiamate le isole fortunate sanità come in tutta europa
le donne ci sono sia spagnole che sudamericane sia africane.Le spese sono un buon 20% in meno rispetto l'italia e sempre che
non cerchi cibi italiani.
Anche Cabo Verde non è da scartare ma io essendo stato solo a Sal la escluderei troppo piccola e troppi pochi servizi.


Concordo su molti aspetti delle canarie ,però sulle donne facili da conquistare ho seri dubbi,per il resto tutto ok.

paol

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferirsi dove?come?
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2013, 21:48:11 »
sarebbe interessante avere una mappa dove è piu facile relazionarsi con gli abitanti del luogo certo per noi uomini sarebbe piu interessante conoscere la disponibilità della fauna femminile mentre le donne quella maschile girando anche nei vari forum.. che si occupano della situazione degli italiani nel mondo noto che sono informazioni molto approssimative e la maggior parte dedicate solo al turismo di tipo  solo consumistico.. in gergo le chiamano donne pay.. mentre invece sarebbe interessante poter coniuagare businnes   e relazioni sociali..