Autore Topic: THAILANDIA long time e buona vita...  (Letto 19109 volte)

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #30 il: 30 Maggio 2012, 10:34:37 »
cari maschitti MASCHILISTI che rispondono a questo forum... (tranne qualcuno più moderno ed intelligente evidentemente), fortuna SOLE NON SIAMO MAI!  Quella della solitudine era una battuta ma forse non ci siete arrivati.
SOLI siete voi con le vostre idee retrograde.
Per quanto riguarda i lavori qui in Thai bisogna venirci da piccoli imprenditori e non da 'lavoranti' questo è chiaro

Su su Chiara, non prenderti male e fatti una risata anche tu  ;)

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #31 il: 31 Maggio 2012, 16:12:21 »
davvero mi rimane difficile capire l'atteggiamento di certi uomini che scrivono su questo forum....

diamond70

  • Visitatore
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #32 il: 31 Maggio 2012, 23:26:02 »
carla, non cadere nelle loro provocazioni,parlano di donne giovani come se a 40 o 50 anni una donna dovesse mettersi da parte...quella è la miglior eta' per viversela intensamente,ci si puo' sentire giovani dentro anche non avendo 20 anni.

ciao e buona vita
  Carmine

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #33 il: 01 Giugno 2012, 09:15:59 »
davvero mi rimane difficile capire l'atteggiamento di certi uomini che scrivono su questo forum....
Anche tu pero' non sei da meno.
Ti sei proposto ed e' andata bene.
Personalmente ritengo che un forum non e' l'ambiente adatto per cercare compagnia e avventure, ci sono ben altri sistemi piu' validi e interessanti.
La critica vale per tutti, donne e uomini che qui hano discusso, ritengo comunque aberrante che una donna si proponga in un forum, anche se e' solo per una simpatica amicizia, la dignita' umana lo pretende.

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2012, 08:21:55 »
Lisa credo che ci sono cose MOLTO più abberranti della simpatica proposta di carlamanuela .
Carla cerca amici Italiani da coinvolgere, perchè no un compagno se capita una persona adatta.
Che c'è di male e di tanto abberrante scusa?
Forse se lo può permettere e tu?

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2012, 17:31:34 »
Che c'è di male e di tanto abberrante scusa?
Forse se lo può permettere e tu?
E' aberrante arrivare a elemosinare compagnia attraverso un forum che parla di gente che vuole cambiare vita, andarsene dall'Italia con l'illusione di vivere meglio. E' aberrante perche' una compagnia la si cerca e si trova nell'ambiente dove si vive, dove si abita o lavora, nella cerchia di amicizie che di solito si ha ovunque si decida di vivere. Entrambe hanno accettato la realta' nei contesti in cui e per cui vivono, hanno percorso i binari del loro onorevole destino, che avrebbero dovuto far capire le giuste e numerose scelte, per il vero senso della vita.
E' evidente che nessuna ha potuto tessere amicizie significative nel luogo ove vivono, le cercano altrove ma il risultato alla fine e' lo stesso.
Se lo puo' permettere? Non ha altro a cui appigliarsi, non potrebbe fare altrimenti.
Si parte all'avventura con l'idea di rifarsi una vita e poi si cade nel patetico andandosi a cercare le amicizie e compagni online. Mia madre ripeteva spesso 'lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.'
Non fa per me, grazie.
Io? Ho una figlia da far crescere ti sembra poco?

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #36 il: 03 Giugno 2012, 11:06:10 »
davvero SGRADEVOLE leggere queste parole da una donna ma ci sono anche donne come TE per cui non mi meraviglio più di tanto.
Beh che dirti , tua madre certamente è nata agli inizi dello scorso secolo, quando NON si viaggiava più di tanto se non per motivi di forte bisogno , non dimentichiamo i TANTI Italiani che sono stati costretti a lasciare la propria terra per il SUD AMERICA... mamma lo sa? Si che lo sa , sei tu che sei infastidita dal fatto che Carla (e anche io veramente) cerchiamo compagnia italiana all'estero per amicizia , forse qualcosa in più se ci sono i presupposti, che c'è di male , anche io ho una figlia 23 anni laureata e convivente , anche Carla ne ha una più o meno stessa situazione... oggi è comune e allora?
Forse a te non piacciono più gli italiani, chissà perchè... :-Xo

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #37 il: 03 Giugno 2012, 12:52:53 »
Lisabonetti é un account fake, appena scoperto. É stato bannato.

Castax

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #38 il: 03 Giugno 2012, 14:49:14 »
Lisabonetti é un account fake, appena scoperto. É stato bannato.

Castax
Noooo! Mi stavo per innamorare!
 ;D

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #39 il: 03 Giugno 2012, 18:16:35 »
che significa un account "Fake"?

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #40 il: 03 Giugno 2012, 19:09:12 »
Storia lunga, comunque è qualcuno che una volta bannato si reiscrive con altri dati ed un altra identità.

Ma noi li becchiamo sempre (o almeno ci proviamo).

Castax

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2012, 05:04:13 »
beh menomale, tra l'altro questa Lisa dice cose proprio un pò antipatiche, davvero fuori luogo. Guarda se un essere umano non ha il diritto di cercarsi amici ovunque... mica siamo orsi solitari! Poi mi sembra piuttosto umano rivolgersi a dei connazionali . I motivi per i quali ci si trasferisce all'estero sono molteplici , a volte è una scelta altre no.

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2012, 16:00:19 »
Lisabonetti é un account fake, appena scoperto. É stato bannato.

Castax

lo dicevo sin dal primo giorno che era un fake, Castax la prossima volta chiedi a me che ti faccio risparmiare un sacco di tempo!  ;D

ps: e pensare che Pointof si è pure innamorato di Lisa ...  :'( ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #43 il: 04 Giugno 2012, 16:01:27 »
Lisabonetti é un account fake, appena scoperto. É stato bannato.

Castax
Noooo! Mi stavo per innamorare!
 ;D

ricordati di quello che ti ho scritto in privato, occhio alle sorprese  ;D

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #44 il: 04 Giugno 2012, 16:32:49 »
E non è l'unico (fake)...lo stile è inconfondibile....ma lasciamo che si diverta....non deve avere molto altro da fare..