Autore Topic: seychelles  (Letto 4756 volte)

PIGI53

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
seychelles
« il: 12 Novembre 2008, 15:54:09 »
Ciao a tutti, sono tornato da circa 1 mese da un viaggio alle seychelles e ho deciso di trasferirmi la e trovarmi un lavoro. Ho gia degli agganci buoni, una amica italiana che ha aperto un bed and breakfast all'isola di Praslin e un locale con molti agganci nell'isola di Mahe. Fino a 3/4 mesi fa avevo intenzione di trasferirmi con la mia compagna in Spagna ed esattamente nella costa de la luz, vicino a tarifa ma poi le cose con lei sono andate male e a questo punto ho deciso per una scelta radicale, visto che me ne vado tanto vale andare in un posto dove si possa lavorare tranquillamente e dove si possa ritrovare un minimo di serenita e di pace interiore. La gente del posto e fantastica e le isole sono un vero paradiso. Ho gia iniziato a muovermi mettendo in vendita tutto quello che ho, casa, attivita ecc, e penso che verso febbraio marzo andro la per 3 mesi per iniziare a mettere le basi poi tornero in italia per organizzare il trasferimento definitivo. Se qualcuno vuole informazioni o vuole aggregarsi, fatemi sapere. Buona fortuna a tutti. Pier

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: seychelles
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2008, 12:33:06 »
Bella come idea, solo una curiosità, la cosa faresti di bello? E soprattutto come alloggio come ti regoli?

PIGI53

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: seychelles
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2008, 16:51:23 »
Per quanto riguarda il lavoro faro' noleggio di quad e moto d'acqua (e' il lavoro che faccio ora) e se riusciro apriro un chiosco sulla spiaggia e per la casa ho gia contatti per l'acquisto di una abitazione sull'isola di mahe. Comunque mi interessa lavorare ancora per qualche anno fino a che mi arrivera la pensione e dopo cerchero solo di godermi la vita con piu serenita' e tranquillita'.

RIK

  • Apprendista
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: seychelles
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2008, 12:11:59 »
Bravo , in pensione  alle Seycelles,   ringiovanirerai  certo di  10  anni là,  da Canos a  laggiù  una  bella  differenza,  ci  siamo  sentiti tempo  fa su altro  sito,  quasi quasi vengo anche io,  qua  è  dura ora,  per  la  residenza li,  che  bisogna  fare?  la  crisi  ci  sta  anche  là?  cioè  meno  turismo?  se  mi  trovi  un  chioschetto,  mi  metto  a  vendere  banane e  cocchi :o e mi  travesto  anche  da  isolano anche  con  orecchino  al  naso,  magari  mi dipingo anche  la  faccia  di  nero  ,  meglio  una  tinta  che  averla  sempre  nera  dalla  rabbia come  ora  anche qua in Spagna,  la  crisi  ci   sta  facendo  neri ??? ::)

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: seychelles
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2008, 17:34:17 »
Rik mi aggrego a te!

marineri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: seychelles
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2008, 18:15:56 »
hei pigi53 che ne diresti di coinvolgere un collega(anche io sono un noleggiatore) ????? ;) ;) ;)
Anche io ho intenzione di fare come vuoi fare te ,anche se per la mia pensione ci vorrà ancora un bel po' !!!!!
Io vorrei andare in Messico ma......sn aperto anche ad altre destinazioni ,purchè valide.....
fammi sapere e.....tanti auguri ;) ;) ;) 

PIGI53

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: seychelles
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2008, 15:37:54 »
Ciao Marineri, sono disponibilissimo per cercare insieme di fare qualcosa di interessante fuori dall italia. Io probabilmente chiudo l'attivita' il 31/12 e poi inizio a muovermi per mettere le basi (documenti trasporto ecc). Se ti va contattami al mio indirizzo mail personale oppure a questo indirizzo info@adventurequad.it Fammi sapere dove lavori tu attualmente e magari ci possiamo incontrare per discuterne insieme cosi ti spiego un po' di cose sul perche ho scelto le Seychelles. A presto ciao