Sondaggio

chi mi da qualche parere?

??
1 (100%)
??
0 (0%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: vivere e lavorare in Austria  (Letto 2992 volte)

laura S

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
vivere e lavorare in Austria
« il: 21 Novembre 2012, 14:00:59 »
Salve, sono un direttore commerciale nel ramo assicurazioni-banca, mio marito direttore di banca, entrambi quarantenni stanchi dell'andazzo italiano e appassionati viaggiatori nonchè ottimi commerciali. Da tempo ci stiamo guardando attorno e siamo rimasti affascinati dall'Austria, in particolare da Lienz. La voglia di cambiare vita è grande, fra l'altro mio marito parla tedesco e pensando anche al futuro per nostra figlia ci piacerebbe avere un'altra prospettiva avanti..
Qualcuno mi da qualche parere? Ci piacerebbe pensare ad un'attività in proprio...
Grazie!
PS: sono nuova del sito..
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012, 14:47:41 da Marrone »
:)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vivere e lavorare in Austria
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2012, 14:10:10 »
Scusa ma il sondaggio con due opzioni uguali a che serve?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vivere e lavorare in Austria
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2012, 14:16:04 »
Qualcuno mi da qualche parere? Ci piacerebbe pensare ad un'attività in proprio...

Attivita' in proprio in quale settore? Assicurazioni e risparmio?
Oppure volete proprio cambiare settore?

Comunque direi che mentre tu pensi a fornirci qualche dettaglio in piu' potresti cominciare con leggerti queste discussione dove abbiamo parlato di Austria.