Autore Topic: sait lucia  (Letto 2438 volte)

tippete

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
sait lucia
« il: 23 Maggio 2011, 12:26:58 »
 Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio....
E' molto tempo che penso di trasferirmi all'estero, e finalmente sono riuscita a convincere anche il mio compagno, Roberto. Non che non voglia ricominciare, ma è una persona concreta e senza indicazioni precise non si muove.
l'idea è quella di partire per i caraibi ( perchè il clima è perfetto e la gente anche) e una volta lì aprire un'attività. Visto che lavoro nel settore turismo, pensavo di aprire un affittacamere o qualcosa del genere.
In verità avevo un'idea precisa: Saint Lucia, non chiedetemi perchè, visto che non ci sono mai stata, ma lo chiedo a voi.
Perciò vorrei delle informazioni, com'è la vita e se c'è ancora la possibilità di aprire qualche attività.
Altrimenti chiedo a voi un consiglio, dove poter ricominciare...dove la vita è ancora un gusto e non una corsa sfrenata..
Grazie a tutti

cplpilot

  • Visitatore
Re: sait lucia
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 13:31:14 »
"perchè il clima è perfetto e la gente anche" chi te lo ha detto? le cose perfette non esistono da nessuna parte... conosco gente che ha vissuto nei caraibi e dopo un po' si e' rotta... La gente poi, dipende tutti da chi incontri... prima di investire in quei paesi sarei molto cauto, mi informerei bene sulle leggi e, se compri qualcosa, mi pagherei un bell'avvocato che faccia i tuoi interessi e ti spieghi per bene come funzionano le cose laggiu'...

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: sait lucia
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011, 17:23:58 »

Nessun dubbio!!Filippine e la risposta!

contattatemi..

Zaldy Ang

www.palawanbeachfront.com
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

cplpilot

  • Visitatore
Re: sait lucia
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2011, 17:28:14 »
anche per le Filippine vedi mio post sopra...  ;)

tippete

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: sait lucia
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2011, 17:57:27 »
OK, grazie...
sicuramente prima di fare un passo così importante c'è da informarsi...
Stufarsi può succedere ovunque..ma perchè le filippine?????
Cosa credete  offrano più degli altri paesi?



talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: sait lucia
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2011, 11:45:07 »
piu' che informarsi bisogna stare nel posto  un bel po' di tempo e conoscere in loco,questo é il primo investimento,come puoi decidere di un posto senza esserci mai stata?