Autore Topic: In qualunque luogo fresco per lavori stagionali.  (Letto 2039 volte)

GIANNIFESTA

  • Visitatore
In qualunque luogo fresco per lavori stagionali.
« il: 12 Agosto 2012, 21:12:45 »
Buonasera signori...è da un pò di tempo che non posto,sono stato impegnato tra colloqui(andati in modo pessimo)e altri soliti lavoretti...ora stavo con mio cugino sul pc ed abbiamo visto  lavori stagionali (come pesca ai salmoni,taglialegna) ad alto stipendio;purtroppo le notizie sono un po' confusionarie e cercavamo siti seri per contattare queste aziende...aspettiamo info utili e vi diamo a tutti una buona serata!

attila

  • Apprendista
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re:In qualunque luogo fresco per lavori stagionali.
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2012, 18:19:41 »
Purtroppo non so come aiutarti e non conosco nessuno che abbia avuto esperienze di questo tipo... però l'idea interessa anche a me! :)


GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:In qualunque luogo fresco per lavori stagionali.
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2012, 20:47:31 »
a wonderfarm grazie per le info....ad attila beh io insieme a mio cugino invierò i curriculum in inglese o in france ai link inviati

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:In qualunque luogo fresco per lavori stagionali.
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2012, 11:36:05 »
a wonderfarm grazie per le info....ad attila beh io insieme a mio cugino invierò i curriculum in inglese o in france ai link inviati
Ma che curriculum, devi tagliare alberi o pescar salmoni, credi che gli interessa se conosci il computer?
Manda un'email e gli dici che ti interessa, poche e scarne righe dove gli dai nell'ordine: nome e cognome, email, numero di telefono, dove abiti, quanti anni hai, quando ti puoi muovere.
Sbrigati, per gli alberi fai ancora in tempo, per i salmoni a primavera.