Autore Topic: TRASFERIRSI ALLE CANARIE  (Letto 5081 volte)

francy1972

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
TRASFERIRSI ALLE CANARIE
« il: 09 Agosto 2012, 14:54:12 »
Buon giorno a tutti....il mio post e' dedicato a tutti coloro  CHE REALMENTE SONO STANCHI DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE E PRECARIE ITALIANE , CHE SI VOGLIONOITRASFERIRE ALLE CANARIE, mi presento, io mi chiamo Francesco Brella e sono un ex consulente aziendale che ad oggi non trovva nemmeno un posto da AIUTANTE PIZZAIOLO...ho 41 anni ed ho un bimbo di 8 anni, ero davvero devastato e confuso,  demoralizzato e senza speranze, oggi vi scrivo dal mio computer sul mio piccolo terrazzino fronte mare di FUERTEVENTURA, sono solo 15 giorni che vivo qui ma tanta e' la felicita' e la gioia della mia famiglia, il loro sorriso costante mi regala emozioni e sopratutto mi ha ridato vita...e questo grazie ad una persona MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA, PIER ANGELO  di vivereallecanarie.com , una persona che senza chiedere nulla in cambio ti aiuta, ti consiglia e diventa un vero riferimento, nel mio caso amico intimo, io stesso ero un po' titubante...aspettavo il giorno in cui mi avrebbe chiesto qualcosa per tutto il tempo dedicatomi, MA NIENTE!!!  ci ha aiutati, trovato casa e ci da dato tutti i suoi contatti maturati negli anni, e' fantastico davvero!!! Volevo avvisare tutti che le persone buone esistono ancora e uno di loro si chiama PIER ANGELO DEL sito vivereallecanarie.com ,  inoltre volevo avvisare che Pier Angelo sta creando un villaggio stile " little italy" dove tutti noi appena arrivati possiamo supportarci e appoggiarci moralmente, spero di potervi essere stato utile e magari aver contribuito per la realizzazione dei vostri sogni...Le canarie non sono fuori dalla crisi o paesi lontani dalle realta' di tutti i giorni e doveri...ma una cosa certa e' che con 900 euro al mese io sostengo la mia famiglia e non in appartamento ma con una qualita' stupenda e superiore.... chissa' magari diventeremo vicini...Ciao a tutti e auguri!!!!

isidor-x

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:TRASFERIRSI ALLE CANARIE
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2012, 15:26:44 »
Ciao Pier Angelo, sono sicuro che sei una persona meravigliosamente meravigliosa, ma non c'è bisogno che scrivi di te stesso in terza persona. Hai qualche problema? Possiamo parlarne.

Comunque, se proprio devi fare pubblicità al tuo sito (che, francamente, era meglio se lo facevi fare a qualcun altro) ecco qualche consiglio:

- Quando scrivi su un forum sotto falso nome, almeno cerca di cambiare lo stile rispetto a quello che sta sul tuo sito. Oltretutto, scrivere tutto in maiuscolo è considerato maleducazione. Non abusare dei punti di sospensione (...), non è un uso corretto della punteggiatura e ci fai la figura dell'ignorante.

- Il sito puoi anche inserirlo una volta sola nel post, altrimenti si capisce subito che è pubblicità. Mettici il link già che ci sei, se no la gente deve copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi.

- Se sei francy1972, e siamo nel 2012, di anni ne avrai 40, o 39 se li compi dopo agosto; certamente non 41, che ne dici?

Forse è meglio se resti a fare l'aiutante pizzaiolo.

francy1972

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:TRASFERIRSI ALLE CANARIE
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2012, 16:33:53 »
...mm...ops...scusa ma tra una risata e l' altra  cerco di rispondere a quello che legittimamente tu possa credere....non e' pubblicita' prima di tutto perche' io lo consiglio e lui NON chiede soldi, poi francy72 magari e' mia moglie...ma ops...scusa ma ancora mi scappa un sorriso, per il maiuscolo non volevo mancare di rispetto a nessuno e chiedo scusa se qualcuno possa essersela presa ma vedendo la tua presunzione mi rendo conto che tu solo puoi essere tanto ....bo' onestamente non so nemmeno come definirti.....diciamo sensibile.... e non capisco l' allusione....ora scusa ma non credo dover darti piu' altre spiegazioni se non che se tu leggessi meglio il post io non ho mai fatto il pizzaiolo...non trovavo nemmeno piu' da fare il pizzaiolo....ma per la tua allusione INUTILE E RIDICOLA, ti garantisco che se oggi a fuerteventura trovassi da farlo la farei alla faccia tua!!!! grazie a dio io me ne sono andato da persone come te.  preciso solo che ha aiutato me e lo consiglio CON IL CUORE E TOTALMENTE che tu creda o no nella mia buona fede.

isidor-x

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:TRASFERIRSI ALLE CANARIE
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2012, 18:05:00 »
Bene allora, caro Francesco marito di Francesca.

Ti segnalo perché chiunque tu sia (e fidati, forse sei confuso, ma ti garantisco che sei Pier Angelo; col tempo forse riuscirai ad accettare questa cosa), sei una persona disonesta.

Forse dai consigli utili sulle Canarie, forse no, questo non mi riguarda, ma se già ti presenti così, dicendo delle falsità, be' io girerei alla larga da te.

Soprattutto, perché ti preme tanto sottolineare che non chiedi soldi? Forse che c'è sotto qualcosa?
Ad ogni modo, non è che ci voglia molto a capirlo, questi sono tutti post tuoi (usando nomi diversi e account falsi), scritti  tutti uguali:

#

http://blog.libero.it/canarie2012/

#

http://community.viaggiatori.net/forum/wwwvivereallecanariecom-e-affidabile-davvero


Grazie a dio, non tutti gli italiani scrivono male alla tua maniera.


Qui invece dice una cosa diversa, anche se mi sembra lo stesso un tuo post:

Citazione
....ma davvero qualcosa, io sono capitato in mano a truffatori che ti chiedono 1000, 2000 euro garantendo tutto e di piu'....lui no magari 100 euro , 200....ma dando davvero un aiuto concreto....a me e' costato 500 euro, ma incluso mi ha trovato casa, 400 euro al mese (luce e acqua incluso, il gas non esiste ).....

http://www.italiansonline.net/forum3.php?sezione=109&thread=216&pagina=14

« Ultima modifica: 09 Agosto 2012, 18:07:04 da isidor-x »

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:TRASFERIRSI ALLE CANARIE
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2012, 19:09:08 »
...ho 41 anni ed ho un bimbo di 8 anni...Ciao a tutti e auguri!!!!
Sei del 1972? Allora hai 40 anni, 41 li fai il prossimo anno, la matematica ragazzi...
Per tutto il resto: sono andato a vedere il sito che proponi. Angelo sembra proprio un angelo che poi scava scava qualcosina se la fa pagare pure lui, certo per il disturbo ehe...
Nessuno fa niente per niente o forse si dipende dalle situazioni... lui faceva l'architetto in Italia e a Fuerte che fa? Gia' che fa? Vende, no regala consigli...
Ma di che vive? di rendita? Si credo che si possa avere un mecenate che ti aiuta, ci sta, uno che ti da tutto spassionatamente, per aiutare che diamine siamo in un mondo di egoismo uno fuori dal coro ci vuole, mi piace sto tipo...
Al telefono m'ha detto che se contribuisco (offerta libera) mi aiuta in tutto....
Quanto dovrebbe essere questa offerta libera?

Citazione
poi francy72 magari e' mia moglie
Ma non si chiamava Giulia che dice di avere 43 anni?
« Ultima modifica: 09 Agosto 2012, 19:16:34 da Wonderfarm »