Autore Topic: ibiza e palma  (Letto 4343 volte)

FABIANA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
ibiza e palma
« il: 27 Agosto 2009, 17:29:04 »
ciao a tutti sono fabiana io e la mia famiglia pensiamo seriamente di trasferirci definitivamente a ibiza, sto valutando la cosa attentamente ma non riesco a trovare informazioni utili sui vari siti web. navigando mi sono imbattuta nel vostro sito e mi ha fatto una buona impressione!!!
spero tramite le vostre informazioni e il bolg di avere delle risposte alle mie domande, la cosa che mi turba di più nel cambiamento futuro della mia vita sono i miei bambini non so assolutamente come funzionano le scuole elementari e medie ad ibiza o palma
spero di avere un aiuto da parte vostra
vi ringrazio in anticipo e un saluto a tutti
faby
« Ultima modifica: 15 Giugno 2011, 17:22:32 da Marrone »

e.stegagno

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ibiza e palma
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2011, 10:35:39 »
ibiza o mallorca?
ti sei già trasferita? che vorresti fare? qlcosa con la famiglia?in che settore?
io sto pensando a mallorca, sto mettendo insieme info.se vuoi fammi sapere

Sognatore

  • Visitatore
Re: ibiza e palma
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2011, 13:37:41 »
ciao a tutti sono fabiana io e la mia famiglia pensiamo seriamente di trasferirci definitivamente a ibiza, sto valutando la cosa attentamente ma non riesco a trovare informazioni utili sui vari siti web. navigando mi sono imbattuta nel vostro sito e mi ha fatto una buona impressione!!!
spero tramite le vostre informazioni e il bolg di avere delle risposte alle mie domande, la cosa che mi turba di più nel cambiamento futuro della mia vita sono i miei bambini non so assolutamente come funzionano le scuole elementari e medie ad ibiza o palma
spero di avere un aiuto da parte vostra
vi ringrazio in anticipo e un saluto a tutti
faby


Le scuole funzionano come in tutta la Spagna, ma là parlano anche il catalano, comunque x i bambini non è un problema,(devi portare il nulla osta dalla scuola italiana.) di solito si adattano bene, perchè gli stranieri vengono facilitati in un inserimento,anche perchè là hanno un insegnamento piu soft, cioè meno lezioni ma piu umanità.( sperimentata personalmente)




woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 120.055
    • Mostra profilo
Re:ibiza e palma
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2024, 16:24:34 »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт