Autore Topic: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?  (Letto 12006 volte)

saetta

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2011, 20:48:09 »
be  direi che con quella cifra e con le vostre esigenze la thailandia sarebbe un ottima scelta.
costo della vita basso(sul cibo tempo libero e immobiliare) standard sanitario buono soprattutto da privato(assicurazione da fare assolutamente)ritmi di vita sani....diciamo pero che tutto é molto mercificato per cui i soldi han molto valore, ma visto il rapporto euro bath,moltiplichi la somma che hai per circa 4 volte(alcune cose costano anche 10 volte meno altre uguali come i pc e i telefonini).
quindi con 300 mila euro non hai bisogno di far molto e tieni conto che i farang in thai stan bene se non lavorano. ti consiglio di andar li a fare semmai corsi di lingua thai(affascinante e musicale) cosi ottenete anche permessi annuali che altrimenti non vidarebbero e...piu che il mare vi sonsiglio l isaan (il vero cuore culturale della thai)o  la zona nord di chiang mai (stupenda  e con  un 'aria mistica straordinaria)....al mare ci vai poi quando vuoi(i trasporti costano poco e la benzina la meta di qua).
in bocca al lupo e se volete altri consigli son qui
saluti a voi


cvpraia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #16 il: 07 Giugno 2011, 18:15:05 »
ciao io dico cabo verde,caldo tutto l'anno l'unica cosa e' sceglere l'isola,ovvero dipende cosa si cerca io ho passato 6 anni a praia e sonodovuto tornare in italia (purtroppo)se vi interessa cerco socio la cifra e' bassa se vi interessa desmo65chiocciolahotmailpuntoit

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #17 il: 07 Giugno 2011, 19:12:53 »
!!! NOI VI POSSIAMO AIUTARE A PLAYA DEL CARMEN MEXICO !!!
Per tutti gli italiani che desiderano cambiare la loro attuale vita per crearsene una nuova ai Caraibi, ci consideriamo la migliore opzione per proporre BAR-RISTORANTI E LOCALI NOTTURNI IN CESSIONE con licenze ed addirittura Società già create a capo degli stessi inclusi nei prezzI, abbiamo anche HOTEL in vendita perchè siamo gli unici a proporre esclusivamente questa tipologia di locali e quindi siamo professionalmente specializzati .
Tutto i locali sono perfettamente funzionanti ed in regola con Licenze ed i vari pagamenti amministrativi. Nessuna sorpresa, solo seguire un Sogno che diventa Realtà. Abbiamo disponibli locali dal prezzo di €uro 40.000 fino a €uro 199.000, con affitti che variano da €uro 1.100 sino a €uro 3.500.
Gli HOTEL in vendita variano da €uro 1.100.000 fino a €uro 4.000.000. Raccontateci il vostro desiderio e noi cercheremo di realizzarlo. a disposizione di tutti coloro seriamente intenzionati a cambiare la loro vita italiana nella nuova vita caraibica. CONTATTO rcvr5759@gmail.com FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=100002392362898 Caribe Mexicano Comercial Business

danieledanny

  • Veterano
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #18 il: 07 Luglio 2011, 22:57:28 »
beati voi che avete 300.000euro li avessi io viaggerei in tenda e sacco a pelo x sempre.......

kynky50

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #19 il: 17 Luglio 2011, 00:25:09 »
Ciao Auroraitalia,

Ti invito a visitare il mio sito che tratta dei luoghi turistici ideali per attivare un'attività propria. Abbiamo tante offerte a Coron, Busuanga, Palawan, dove c'è un'ampio sviluppo turistico. Abbiamo delle proprietà economiche anche ad El Nido, dove la spiaggia è bella bianca. Puoi contattarmi per mail o per telefono: info@palawanbeachfront.com / 3923390933
Abito qua in Italia e puoi contattarmi in qualsiasi momento.
Grazie, cordiali saluti.


Zaldy Ang.


www.palawanbeachfront.com

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #20 il: 17 Luglio 2011, 21:34:39 »

Grazie kynky50..ti ho invitato ad aggiungermi su facebook..sono io la ultimafrontiera.
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2012, 20:31:34 »
Discussione doppia, continuiamo a parlarne qui.