Autore Topic: consiglio urgente(più siete meglio è!)  (Letto 8218 volte)

cplpilot

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2012, 10:52:47 »
In che regione sei?

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2012, 11:07:28 »
In una delle peggiori d'Italia:la Campania...e lo dico con le lacrime agli occhi perchè vorrei che la mia città fosse sulle pagine dei giornali per cose belle ed invece nada de nada......Pensa che sono mesi che sto cercando laureati e diplomati che abbiano voglia di creare un movimento civico,che possa presentarsi alle prossime amministrative(avellino),ma niente.Nessuno ha voglia di impegnarsi,nessuno ha voglia di combattere per migliorare;la vita di parassiti che facciamo sta bene.Avevo deciso di candidarmi a sindaco(non per il potere)per dare una scossa a questo ambiente,per avvicinarci dal punto di vista etico al nord europa(non su tutto,perchè alcune leggi sono davvero blasfeme),per combattere la corruzione,l'evasione...scusate era solo uno sfogo..

cplpilot

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2012, 11:29:56 »
ho lavorato ad Acerra alla Montefibre per un paio di mesi 15 ani fa... bella, bellissima la tua regione
http://www.formazionemichelangelo.it/Dettaglio-Corsi/Corsi-Regione-Campania.html
#
http://www.assofram.it/area_socioeducativa.html

... solo i primi che ho trovto a caso....

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2012, 13:02:43 »
grazie per le info...ma questi corsi valgono anche per l'europa??

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2012, 13:06:10 »
non riesco a trovare nulla ne per traduttore ne per lavorare in aeroporti,stazioni,porti etcc...(corsi in Campania)..

cplpilot

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #20 il: 12 Maggio 2012, 14:11:22 »
ti conviene andare comunque i persona...

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #21 il: 12 Maggio 2012, 16:14:56 »
I corsi finanziati dalle regioni sono quasi tutti bloccati in Italia, causa mancanza di fondi dovuti al periodo (così ti rispondono). Finanziamenti per avviare nuove imprese non ce ne sono più.
Avoja a te a pensarla in positivo!


GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #22 il: 13 Maggio 2012, 19:39:55 »
Finanziati o non,poco mi importa..l'importante è che siano validi in Europa..certo qualcosa devo pur fare,crisi o non crisi,non si può stare ad aspettare l'aiuto divino(anche se lo accetterei ben volentieri)..qualcuno sa dirmi quali software sono spendibili nel mondo del lavoro..me la cavo bene con il pacchetto office(word,exel,powerpoint),me la cavo bene con i vari social network..etc..

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #23 il: 13 Maggio 2012, 20:00:22 »
ho trovato un corso certificato nella mia città come direttore tecnico agenzia di viaggi,comè come lavoro??nel senso a me piace tanto ma dal punto di vista dell'occupazione(tralasciando la crisi)?

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #24 il: 13 Maggio 2012, 23:45:11 »
Finanziati o non,poco mi importa..l'importante è che siano validi in Europa..certo qualcosa devo pur fare,crisi o non crisi,non si può stare ad aspettare l'aiuto divino(anche se lo accetterei ben volentieri)..qualcuno sa dirmi quali software sono spendibili nel mondo del lavoro..me la cavo bene con il pacchetto office(word,exel,powerpoint),me la cavo bene con i vari social network..etc..
Quais nulla di quello che si studia in Italia e' utilizzabile all'estero, a malapena le leuree universitarie e devi dimostrare anche li di averla presa regolarmente.
Secondo me tempo perso, meglio mettersi alla ricerca subito, chi ha tempo non aspetti tempo.

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #25 il: 14 Maggio 2012, 14:31:30 »
stamattina ho contattato il centro per l'impiego..mi hanno detto che il corso per direttore agenzia viaggi non si sa se lo fanno,poichè sono l'unico che ne ha fatto richiesta;in più il corso durerà due anni  :-X ... due anni per un corso a pagamento????e non faccio prima a laurearmi(in cosa?storia medievale?!e che cacchio di lavoro faccio),CONTINUATE a CONSIGLIARMI!

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #26 il: 18 Maggio 2012, 17:34:00 »
Tutti fissati con lavori da manager senza aver mai minimamente provato ad essere un manager.
Difficile lavoro, prima di tutto bisogna vedere se si e' portati a dirigere gli altri.
Cosi' a parole sembra facile ma nella realta' tutto e' cosi' diverso.
Meglio partire dai gradini piu' bassi e fare carriera, non deve essere il miraggio di soldi tanti e subito ma quello del lavoro sicuro pochi soldi ma buoni e carriera nel tempo.
Suvvia a 27 anni il tempo davanti e' tantissimo, almeno altri 40 anni di lavoro, vuoi perderti in un bicchier d'acqua ora e bruciarti un lungo e radioso futuro?

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #27 il: 19 Maggio 2012, 14:08:23 »
a me non piace fare il manager..solo quello di calcio stile Ferguson ;D

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:consiglio urgente(più siete meglio è!)
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2012, 11:18:36 »
ho visto che richiedono spesso personale italiano per eurodisney qualcuno sa darmi delle dritte?