Autore Topic: Canada  (Letto 898419 volte)

MatteoMontreal

  • Apprendista
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada
« Risposta #405 il: 28 Marzo 2012, 20:58:24 »
Ok ci sono, il modulo IMM1295E è completo, ma mi si è posto un ultimo quesito:
Alla voce "Employment" mi chiede cosa ho fatto come lavoro negli ultimi 10 anni e se sono studente devo indicarlo, io ho scritto student su "occupation", ma devo anche metterci gli anni?
Perchè pensando che mi chiede cosa ho fatto fino a 10 anni prima io c'ho messo da Aprile 2002 a Aprile 2012...
Un'altra cosa: se non ho risieduto il alcun posto oltre i 6 mesi al dì fuori della mia residenza non devo inviare alcun elenco vero?
Tutti i documenti (IEC, IMM1235E e IMM564SE) vanno spediti con alla prova dell'avvenuto pagamento della tassa, dei due certificati, due fotocopia della pagina identificativa del passaporto, il certificato di residenza e le foto dimensioni passaporto? Tutto questo in un'unica busta?
Mi sembra ridicolo e mi vergogno anche a chiederle certe cose, però è sempre meglio far bene tutto in una sola volta...
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 21:24:58 da MatteoMontreal »

millty

  • Veterano
  • ***
  • Post: 199
    • Mostra profilo
Re:Canada
« Risposta #406 il: 28 Marzo 2012, 21:50:34 »
Ok ci sono, il modulo IMM1295E è completo, ma mi si è posto un ultimo quesito:
Alla voce "Employment" mi chiede cosa ho fatto come lavoro negli ultimi 10 anni e se sono studente devo indicarlo, io ho scritto student su "occupation", ma devo anche metterci gli anni?
Perchè pensando che mi chiede cosa ho fatto fino a 10 anni prima io c'ho messo da Aprile 2002 a Aprile 2012...
Un'altra cosa: se non ho risieduto il alcun posto oltre i 6 mesi al dì fuori della mia residenza non devo inviare alcun elenco vero?