Autore Topic: APPENA TRASFERITA A LONDRA  (Letto 12243 volte)

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
APPENA TRASFERITA A LONDRA
« il: 20 Aprile 2012, 15:26:32 »
 ;D
Ebbene si, presa la decisione insieme al marito, per ora siamo appena arrivati a Londra e dobbiamo frequentare un corso di inglese per 3 mesi, poi speriamo di  partire per altre mete stavolta per motivi di lavoro!!
Il racconto è nel mio blog!!
Ciao!!
« Ultima modifica: 20 Aprile 2012, 19:23:06 da Marrone »

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2012, 06:20:30 »
madonna che puzza sotto al naso che hai.... stai a fare le foto del compensato scheggiato nell'ostello ... le principessine sul pisello come te fanno meglio a restare in Italia. Fai i miei auguri a quel sant'uomo di tuo marito , con una come te da sopportare ne ha davvero bisogno.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2012, 08:51:41 »
madonna che puzza sotto al naso che hai.... stai a fare le foto del compensato scheggiato nell'ostello ... le principessine sul pisello come te fanno meglio a restare in Italia. Fai i miei auguri a quel sant'uomo di tuo marito , con una come te da sopportare ne ha davvero bisogno.



Purtroppo devo darti ragione gaudente ,il troppo benessere ha rovinato il cervello di molte donne qui in italia , non c'è solo la tipa che scrive qui ,sono ormai tutte cosi,puzza sotto il naso che fà paura, queste sono persone che se la mammina non gli spedisce la paghetta muoiono di fame nel giro di pochi giorni. Saluti.

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2012, 09:14:20 »
scusate ma se io mi trasferisco all'estero è per migliorare la qualità della vita...includendo anche una migliore sistemazione o almeno uguale alla prima,non vado a dormire in una topaia..

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2012, 11:31:48 »
scusate ma se io mi trasferisco all'estero è per migliorare la qualità della vita...includendo anche una migliore sistemazione o almeno uguale alla prima,non vado a dormire in una topaia..
si ma all'inizio devi fare un po' di gavetta a meno che hai già le tasche ben fornite,nessuno ti regala niente e Londra é carissima

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2012, 12:49:38 »
questo è ovvio,però da come descrive gli alloggi l'utente sembrano davvero delle topaie...ma sono o no nell'isola felice nord europea???

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2012, 13:26:47 »
ho dormito in ben di peggio,poi dipende sempre quanto sei disposto a pagare e dalle tue esigenze

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2012, 13:13:10 »
@gaudente: ti ho già risposto non pubblicando il tuo commento inopportuno che mi hai inviato sul mio blog. Saluti.
@gioviale56: mai presa paghetta dai genitori, e comunque la 'tipa' che ha scritto qui si fa la sua paghetta dall'età di 19 anni
@giannifesta: finalmente una persona obiettiva!
@talofa04:fare la gavetta per me non significa farsi fregare
see you, dancer

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2012, 03:38:22 »
@gaudente: ti ho già risposto non pubblicando il tuo commento inopportuno che mi hai inviato sul mio blog. Saluti.
eh certo una "consulente finanziaria" che non sa l'inglese faceva troppo ridere  ;D

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2012, 07:38:53 »
scusate ma dove sta scritto che una consulente finanziaria debba sapere un'altra lingua...in Italia a che gli serviva??

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2012, 08:13:22 »
mah... forse a leggere Bloomberg o la Reuters ? Certo che se una fa semplicemente la piazzista di fondacci, il ciociaro basta e avanza  ;D

cplpilot

  • Visitatore
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2012, 08:21:55 »
scusate ma se io mi trasferisco all'estero è per migliorare la qualità della vita...includendo anche una migliore sistemazione o almeno uguale alla prima,non vado a dormire in una topaia..
Scusa se ti correggo ma se vai all' estero devi stare MOOOOOLTO meglio di come stavi in Italia, per essere uguale o un po' meglio stattene a casa. Ricorda che dopo qualche anno anche l'estero diventa la "tua vita normale" e ti accorgi che tutto il mondo e' paese... in piu' sei lontano dai tuoi cari, quando muore un genitore tu arrivi che tutto e' fatto, i tuoi figli non conoscono la prpria famiglia e spesso il modo di vivere e' diverso e quindi porta a crearti la tua "piccola Italia" i quarteri nelle città americane ne sono un esempio, e quindi a mancarti un sacco quello con cui sei cresciuto... Il tutto deve avere un tornaconto, se stai uguale credimi, allora o torni o non partire mai...

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2012, 01:53:38 »
 ;D   ;)

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2012, 22:42:34 »
@gaudente: ti ho già risposto non pubblicando il tuo commento inopportuno che mi hai inviato sul mio blog. Saluti.
@gioviale56: mai presa paghetta dai genitori, e comunque la 'tipa' che ha scritto qui si fa la sua paghetta dall'età di 19 anni
@giannifesta: finalmente una persona obiettiva!
@talofa04:fare la gavetta per me non significa farsi fregare
see you, dancer
Si vede che si tratta della vostra PRIMA esperienza all'estero.
Non pubblicare il  post di Gaudente rispecchia la tua pessima obiettivita', affermi che lui e' inopportuno? Le critiche non ti piacciono allora le cancelli.
Ma per favore!
Giannifesta una persona obiettiva? Dubito che hai la benche' minima idea del significato del termine obiettivita'.
Oltre all'inglese consiglio di studiare le norme di comportamento, serviranno alla corte delle regina.

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #14 il: 18 Maggio 2012, 15:25:09 »
Vivere in UK non ti autorizza a trattar male nessuno.
Hanno ragione loro, hai la puzzetta sotto al naso, svegliati o duri poco.