Autore Topic: Andare alle Canarie.....  (Letto 159986 volte)

Ci

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #225 il: 13 Marzo 2013, 14:28:53 »
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2013, 21:54:16 da Marrone »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #226 il: 13 Marzo 2013, 14:49:32 »
Caspita ti ha fregato per benino, ho letto ora le cifre  :-\

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #227 il: 13 Marzo 2013, 16:23:12 »
bastava parlarne qua

con il re dele antitruffe ;D

ho smascherato il famoso Roberto io
ed un mio amico in Santo Domingo-

un altro che voleva fare villette in un terreno in zona Juan Dolio
ex rapintore a mano armata in italia e fuggito là ::)

un altro bar in Tenerife sud

smascherato quello della catena fast food in Los Angeles

smascherato quello del bar franchising lavazza in Malaga

poi quello delle piadine in Fuengirola

e quelli della famosa bar pizzeria il Lucchetto ;D in Torremolinos

e se poi ci aggiungiamo vari acidi bannati

ebbene si se avete dubbi consultate me :D
« Ultima modifica: 13 Marzo 2013, 16:26:25 da erotangos »

pier Angelo perazzi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #228 il: 20 Marzo 2013, 18:35:13 »
Buon giorno a tutti, mi chiamo Pier Angelo e solo l' autore di www.vivereallecanarie.com , non e' mia abitudine scrivere nei blog, mi limito a rispondere nel mio...ma sono stato avvisato in questo momento di questi post.....diffamatori nei miei confronti, il mio nome e' Pier Angelo ed il mio NIE e'  Y2719609B ......... NON ESISTE NESSUN NOME FINTO...questo e' il mio, e si legge benissimo sul mio sito che la foto non e' della mia famiglia per " PRIVACY "...io esisto come persona e come professionista, esiste anche un ufficio a disposizione di tutti coloro vogliano incontrarmi, non ho mai truffato nessuno e non lo faro' mai... quel che faccio lo faccio sempre con onesta' e serieta', dedico ore ed ore della mia giornata a dare informazioni e consigli, il tutto completamente gratis, negli ultimi periodi ho ricevuto messaggi intimidatori da parte di persone che mi avvertivano di chiudere il mio sito e sparire...e' chiaro....io sono un ostacolo per tutti coloro che vendono fumo e propongono fallimenti...io c'ero, ci sono e ci saro'... ho gia' denunciato la cosa alle autorita', guardia civil, Policia Judicial e carabinieri tramite consolato e continuero ad essere presente ....facendo cio' che faccio giornalmente, essere presente per tutti coloro che hanno necessita' di  informazioni e supporto. Chiedo pubblicamente a voi di voglioviverecosi.com di eliminare questi messaggi, dei quali ho fatto copia e per i quali presentero' denuncia alle autorita' pertinenti. Grazie e scusate per il disturbo. Pier Angelo.....il vero!

pier Angelo perazzi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #229 il: 20 Marzo 2013, 23:55:47 »
Questo a dimostrazione della mia onesta' e serieta', sono un professionista che con passione supporta chi vuole trasferirsi, come sempre dico ci sono commenti positivi sul mio conto che spiegano e raccontano  il perche' del " positivo "....MA ANCHE I NEGATIVI DOVREBBERO FARLO, spiegare e motivare e' importante, essere mira di calunnie e falsita'  e' semplice, ma ripeto, c'ero ieri, ci sono oggi e ci saro' domani.
Grazie per l' attenzione.
Pier Angelo.

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #230 il: 21 Marzo 2013, 04:27:15 »
Chiedo pubblicamente a voi di voglioviverecosi.com di eliminare questi messaggi, dei quali ho fatto copia e per i quali presentero' denuncia alle autorita' pertinenti.
non capisco il motivo di censura che sta/state perpetuando nei confronti dell'utente "ci"
Ritengo a mio parere stupido cancellare dei messaggi, dove anche l'utente "ci" aveva fatto menzione di volerla o di averla già denunciata per truffa,
premesso quanto sopra, sarà poi lei in sede civile a dare spiegazioni e produrre prove che la discolpino e poi potrà agire in altre azioni legali nei confronti dell'utente "ci",
Se come dice lei passa ore ad aiutare le persone in maniera GRATUITA a trasferirsi alle Canarie non avrà nulla da temere,
Comunque qui persone che vogliono espatriare non ce ne sono al massimo può trovare erotangos che parla parla ma non si sposta dalla sedia!!

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #231 il: 21 Marzo 2013, 13:59:53 »
I messaggi dell'utente Ci sono stati rimossi su sua esplicita richiesta.

Invito Ci e pier Angelo perazzi a risolvere in privato qualsiasi questione personale e non in questa discussione.

Grazie e buon proseguimento.
« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 14:03:26 da Marrone »

Juanito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Andare alle Canarie.....
« Risposta #232 il: 11 Aprile 2013, 15:25:03 »
Ciao a tutti! Vivo alle canarie da tre anni e dopo averle viste quasi tutte ho scelto Gran Canaria.
Mi son trasferito da poco a Las Palmas de Gran Canaria ed ho a completa disposizione un locale commerciale in zona pedonale e in seconda linea al mare e della passeggiata principale (LasCanteras)
È da restrutturare e tra lavori progetti e licenza mancherebbero una ventina di migliaia di euro.
Ho preso anche un forno elettrico a pietra un piano di lavoro/frigo un espositore una piccola cucina etc.
Si contempla ingresso eventuale socio che apporti capitale per terminare restrutturazioni etc.

Senza oneri d'affitto.
 Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

melejuan@icloud.com
0034689893222

Un saluto,

Giovanni.