Autore Topic: vorrei.. ma non posso  (Letto 3699 volte)

jamaica

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
vorrei.. ma non posso
« il: 15 Novembre 2010, 13:23:34 »
Ciao a tutti, ho quasi 26 e faccio l'impiegata.
Sono una ragazza che ha sempre avuto il pallino dei viaggi e di andare a vivere all'estero. Poi ho conosciuto il mio ragazzo e tutto si è placato. Ultimamente dopo 5 anni convivenza la voce di andarmene da questo paese si sta rifacendo sentire. Questa cosa sta rovinando la mia relazione e mi trovo ad un bivio: restare qua con il mio compagno di vita sentendomi oppressa e apatica o andare ad inseguire il mio sogno ai caraibi.
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Rotailater

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2010, 02:45:13 »
Impossibile accontentare entrambi?

Prima di pensare ai problemi con il tuo ragazzo, chiediti: che basi ho, che speranze ho di riuscire a inseguire il mio sogno?


jamaica

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2010, 16:07:57 »
le 2 cose non possono combaciare purtroppo per vari motivi.
le basi non mancano anzi quello è il minor problema. il dilemma è scegliere il male minore

cvpraia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2010, 12:13:44 »
per quello che mi riguarda ti posso dire che ci sono gia' passato la mia ragazza non era daccordo di venire perke non se la sentiva di abbandonare la famiglia,passato un anno si e' pantita e sarebbe venuta con me....ma la vita continua e io mi ero gia' fatto la mia vita e lei non rientrava nei piani percio' ti dico prova a parlarci bene prndetevi un tempo fate un viaggio in un posto che magari ti piace e potresti fare qualcosa di tuo o vostro ma non ti fermare i sogni vanno fatti e se possibile realizzati

jamaica

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2010, 16:28:56 »
grazie cvpraia! guarda questi giorni ne stiamo parlando e penso che partirò in primavera da sola per 3 settimane. al ritorno si vedrà..

dzonokwa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2011, 23:48:51 »
fammi sapere dove vai, Jamaica, che magari mi aggrego. La mia situazione è simile alla tua...

jamaica

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2011, 09:21:56 »
santo domingo o jamaica

dzonokwa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: vorrei.. ma non posso
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2011, 13:28:57 »
@ Jamaica:
A Santo domingo ci sono già stata quest'anno, due mesi fa. La Jamaica non mi pare fervida di lavori... mmm... di dove sei?