Autore Topic: vorrei, Donna, sola imprenditrice  (Letto 5395 volte)

ulisse56

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
vorrei, Donna, sola imprenditrice
« il: 01 Luglio 2012, 13:37:54 »
Buongiorno, mi sono iscritto in questo forum, perche’ vorrei cambiare la mia esistenza dandomi una possibilita’ di ricerca, praticamente impossibile ma a volte le mosce bianche esistono, ritengo che in questo forum sia visitato non solo da uomini imprenditori e facoltosi ma anche da donne di pari entita’ che hanno idee e progetti in altre nazioni, ma forse perche’ sole sono restie a fare il grande passo, non avendo un compagno che le possa sostenere con la presenza,  come e’ risaputo molte donne di qualsiasi eta’ cercano e trovano l’uomo ideale che in primis con compremessi sia ricco e le possa dare la tranquillita’ economica, non sono ricco e per questo costatando che tutti vogliono la parita’ in tutto e per tutto, credo di poter fare anchio un appello a tutte le donne sole o benestanti che cercano un uomo che le possa far sentire bene e le possa anche aiutare  nel loro lavoro o affari mettendo a disposizione un po’ della propria esperienza, credo che questo appello non sia di sottomissione ma solamente una oppurtunita’ di convenienza reciproca, sono disponibile a viaggiare, ad intraprendere una attivita’di persona di fiducia per moltissime  attivita’ lavorative dando un aiuto concreto, anche il far niente, ma questo purtroppo puo’ generare anche la noia, per il profilo personale ritengo  non doverlo esprimerlo e scriverlo in questo post per discrezione posso dire che ho 55 anni, il mio hobby e’ giocare a Bridge, serio eccc. La ricerca e destinata a signore donne che avendo possibilita’ finanziare vogliono magari trasferirsi per attivita’ in altri paesi e non hanno assieme una persona che le possa aiutare nei loro intenti, credo altresi’ di poter dare consigli utili per non sbagliare nei futuri intenti di investimenti, posso dire il mio sogno trovare una compagna con possibilta’ economiche girare il mondo partecipando a tornei di bridge, ma questo e’ solo un sogno, e sognare fa’ vivere. 
il mio contatto e-mail   ulisse5656@libero.it   di seguito contatto skipe. Grazie aspetto la mosca bianca, se esiste.
questo mio appello per ricerca deve essere inteso almeno lo spero come convenienze reciproche e naturalmente il parlare conoscersi e confrontarsi non costa niente solo un po' di tempo.

Per tutti gli utenti del forun che naturalmente faranno certamente messaggi e discussioni per questa mia richiesta, accetto tutte le critiche, e sicuramente molti potrebbero pensarla come me.         

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2012, 15:51:40 »
Tentar non nuoce ma...
Ti dispiace se mi faccio una risata?  ;D ;D ;D

MyHyde70

  • Apprendista
  • **
  • Post: 42
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2012, 16:17:27 »
Mi par d'aver già letto qualcosa di simile :) ! Comunque, siamo obiettivi:
- un uomo maturo e piu o meno piacente, ma dal reddito garantito ... e facile che trovi la giovincella bella e figa o anche la signora attempata. Insomma di seghe non muore :)

- una donna se e' giovane e/o figa ( anche se messa bene a soldi ) predilige minimo minimo un pari requisiti.
- una donna diciamo piu stagionata e/o non proprio modello velina, coi dindini, dato che li ha ... Ci si compra il figo palestrato resistente belloccio, che tanto uno lo trova, e dubito che si accontenti del pari requisiti.
Morale ... Spero di rinascer donna nella prossima vita.


ulisse56

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2012, 16:44:33 »
concordo con Voi su tutto anche per l'analisi dettagliata, ma tutto e ' possibile, potrebbe essere la possibilita' per la mosca bianca

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2012, 17:02:09 »
Hai le stesse probabilità di farcela come Monti di risanare l'Italia...vedi tu.

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2012, 19:19:58 »
Hai le stesse probabilità di farcela come Monti di risanare l'Italia...vedi tu.
Partita persa prima ancora di cominciare.
Morale ... Spero di rinascer donna nella prossima vita.
???

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2012, 23:17:36 »
 :(una cosa che dispiace vedere, è la limitazione mentale delle persone, e dare tutto per scontato, per Ulisse: continua la Tua ricerca , nulla è impossibile con forza volontà e determinazione se questo è il tuo sogno pensa e concentrati solo su questo e vedrai che lo otterrai,  io l'ho fatto, e negli ultimi due anni sono arrivato dove ho voluto con determinazione e volontà e sono arrivato dove persone più facoltose di me hanno fallito solo per aver permesso alla loro mente che alcune cose impossibili da realizzare, ho ascoltato tutte le critiche e le ho accettate, non giudico e non critico coloro che le hanno fatte, anzi molte aiutano a crescere, mentre gli altri criticano tu insegui il tuo sogno e vai avanti, io sono quì per passatempo e perchè ho molto tempo libero, e leggendo critiche su vari post commentati sempre da quasi le stesse persone imparo cose molto fondamentali  grazie a tutti.  Per Ulisse se vuoi c scrivermi in privato ti risponderò molto volentieri Ciao a Tutti   cayone@hotmail.it    ;) ;D 8)

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2012, 23:20:59 »
scusate devo fare una correzione " alcune cose sono impossibili da realizzare" nel testo mancava "sono" grazie mi beccherò qualche critica  per questo errore, starò più attento la prossima volta

ulisse56

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2012, 00:16:18 »
ringrazio tutti in particolare cayone. comunque sono sicuro che esiste per un semplice motivo che 10 anni fa freguentavo circoli di bridge e a volte capitava qualche torneo a livello regionale, in questa occassione conobbi una copia giocatrice,  lei 60 anni ricchisima e sola lui 40 anni persona di fiducia pagato mensilmente e profumatamente, non c' era nessun  rapporto diciamo privato, loro giravano il mondo e giocavano a bridge, facevano tornei con un gioco molto mediocre, l'  unico endicap di lui era che lei non giocava molto bene ed era pure testona, ma il vantaggio era,  lui libero di fare quello che voleva stipendio fisso 5000 eurini al mese tre macchine in tre nazioni hotel 5 stelle e via dicendo, e questo e vero non sono fantasie..................meditate gente,  la mosca bianca esiste non so dove, sara' difficile da trovare sapete il perche' non so dove inserire un messaggio di ricerca pertanto se qualcuno mi presenta la suddetta sara mio dovere riconoscere la percentuale del mio futoro stipendio. :laugh: :laugh:           

ulisse56

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #9 il: 07 Luglio 2012, 00:19:03 »
hoihoi o sbagliat :oo anchio ho scritto male futuro

SocialRey

  • Visitatore
Re:vorrei, Donna, sola imprenditrice
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2012, 19:47:08 »
anche "la mosca bianca" se deve scegliere di accoppiarsi per forza con una mosca nera... sceglierà sempre la mosca migliore... :) quindi perchè una donna dovrebbe accontentarsi di un uomo di 55 anni che prega di trovare una donna che lo voglia... quando in giro ci sono tanti maschi piu giovani, in forma... e che vogliono la stessa cosa :)

Poi nella vita non si sa mai... siamo qui a parlare perchè siamo quell' uno su 200 milioni che è arrivato alla meta...:)
ti auguro comunque buona fortuna...

Ciao
Simone