Autore Topic: paura  (Letto 4037 volte)

donnadeicaraibi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
paura
« il: 02 Luglio 2012, 23:41:54 »
salve sono una donna di 33 e da parecchio tempo desidero trasferirmi all'estero perche' l'italia mi fa schifo per le ragioni che tutti sappiamo.
non avendo capitali ne appoggi all'estero l'unica chance e' di cercare un lavoro laggiu'. cosi guardando un po gliannunci di lavoro e mandando curriculum sono stata contattata da un mio connazionale che possiede un residence a las terrenas e cerca personale femminile come bariste e cameriere con 8/900 euro mensili e vitto e alloggio, abbiamo parlato per ore al telefono e mi ha fissato un colloquio di persona, in piu' mi ha garantito che prima di partire noi ragazze avremo sia il biglietto di andata che di ritorno per un mese di prova. sembra tutto perfetto ma la mia paura e' la prostituzione. comunque questo chiaramente lo valutero' quando ci incontreremo. sto scrivendo questo post per confrontarmi con altre donne come me che si sono trasferite all'estero non perche' avevano capitali da investire ma come lavoratrici dipendenti. inoltre vorrei anche chiedere ci sono centinaia di locali italiani in rep dominicana, in questo forum c'e' qualche ragazza italiana che ci lavora, quanto guadagna? Quanto e' importante la "sensualita femminile" "lo stile di vita dominicano""il merengue" ecc nello svolgimento del loro lavoro?praticamente vi sto chiedendo se quello che io temo, cioe' di trovarmi in una situazione limite e' una cosa che succede di frequnte con questo boom di italiani che si trasferiscono laggiu' Ragazze dei villaggi turistici, cameriere, bariste, commesse e quant'altro se ci siete rispondetemi.

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2012, 00:04:34 »
scusa intromissione, paura di che?
avrai il nome del resort !
chiama il resort e vedi se corrisponde la stessa persona
 ci sono dei ragazi in zona che hanno fatto filmati in youtube  e intervistavano  due donne che lavorabo nei resort in zona contattali e chiedi poi se ti paga aereo avra un nome quello che lo paga

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2012, 00:08:26 »
vedi tutti i video ci sono anche quelle delle donne che lavorano li addirittura potrebbe essere lo stosse resort non so
 http://www.youtube.com/user/Santodomingolive

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2012, 00:10:44 »
http://www.santodomingolive.org/chi-siamo.html
contatta questi e chiedi informazioni

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2012, 00:12:05 »
come si chiama il resort?

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2012, 00:15:28 »
poi scusa prostituzione di donne italiane in RD ??????????????????????????

diciamo che le donne italiane pagano loro in rd
e con tante 18 enni domenicane e anche meno cercano di mettere te a fare che scusa

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2012, 00:22:05 »
il boon dei turisti e' un detto, gli italiani e non cercano sicuramente bellezze e non locali, femminilita' bho non so ' non ti conosco ma sicuramente c'e ne sono mille piu ricercate del luogo senza offesa piuttosto  attenzione tu di non innamorarti del domenicano  perche' quello ti mangia tutto e' questo e sicuro parola del sottoscritto

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:paura
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2012, 06:19:07 »
A pensar male si fa peccato ma.... qualche volta si indovina.
Quella puzza la si sente fin da qui ma non hai prove, potrebbe eesere un benefattore... ma poi perche' una europea che costa di piu? (almeno il doppio) quando potrebbe avere tutto con molto meno?
Vai e chiedi, e scappi se non ti trovi ma non commettere l'errore di chiudere tutto alle tue spalle, potresti anche aver bisogno di tornare di fretta.

MyHyde70

  • Apprendista
  • **
  • Post: 42
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:paura
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2012, 10:47:43 »
Intanto ciao ! Spero di non esser stato io la causa scatenante del tuo amletico dubbio ( se non erro, avevo espresso una mia considerazione in merito in un altro tuo post). Quello che dice Amor lo trovo sensato. La cosa puzza un po', ma vivere e' anche un po' rischiare. Tenere gli occhi aperti, ma non trascurare le proposte e chiudersi porte alle spalle. Vuoi mai che non sia la 'botta di c....' che ti cambia la vita.
Detto questo ... ti lascio un MP. Avrei piacere di scambiare qualche parola con te ( se la cosa ti risultasse reciproca). Un saluto
Cordialmente

Mr. Hyde

SocialRey

  • Visitatore
Re:paura
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2012, 10:36:56 »
Ciao, nella Repubblica Dominicana è pieno di ragazze che si svenderebbero in cambio di 1 possibilità su1000 che riesci a portarle via da li...a che pro farti andare la per prostituirti... pagandoti pure il viaggio?? o.o
Las Terrenas... io ci sono stato, anche in un residence, e devo dire che è abbastanza tranquillo come zona... comunque se hai paura di qualche problema puoi sempre ricorrere al metodo classico...cercati da qui i numeri e la posizione delle ambasciate italiane nella R.D, da chiamare in caso di emergenza, e comunica dove vai di preciso a qualche amico che sta qui...e digli che se non ti sente di contattare le ambasciate :) però...io andrei abbastanza tranquillamente, come zona non mi è sembrata brutta o malfamata,anzi... :)