Autore Topic: PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?  (Letto 49321 volte)

Albatros1

  • Utente sospeso
  • Apprendista
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
    • E-mail
PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« il: 11 Gennaio 2013, 23:12:28 »
PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2013, 07:47:56 »
Sarà forse perchè la gente si è stufata di leggere discussioni che alla fine si tramutano solo in polemiche e annunci che sono più o meno ripetitivi? Mah chissà ...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2013, 08:08:31 »
forse perchè c'è rassegnazione in giro vista la crisi che è mondiale

o forse anche xchè c'è gente come in tutti i siti italiani che non si fanno mai i azz suoi?

boh? ::)
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 08:25:24 da erotangos »

Max70

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
  • NoWhereMan
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2013, 10:10:42 »
Sia perche' gli argomenti sono sempre i soliti, sia perche' ci siamo accorti che manca la democrazia (post cancellati dall'amministratore).

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2013, 10:21:56 »
o forse anche xchè c'è gente come in tutti i siti italiani che non si fanno mai i azz suoi?

Se apri un forum pubblico sai a priori che incontrerai persone con opinioni differenti, e che riceverai sicuramente anche delle critiche, ma tutto questo fà parte del gioco e della democrazia. Se però tutto questo si tramuta in sola polemica, il risultato è che la gente si rompe le scatole e va su altri siti.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2013, 10:36:29 »
o forse anche xchè c'è gente come in tutti i siti italiani che non si fanno mai i azz suoi?

Se apri un forum pubblico sai a priori che incontrerai persone con opinioni differenti, e che riceverai sicuramente anche delle critiche, ma tutto questo fà parte del gioco e della democrazia. Se però tutto questo si tramuta in sola polemica, il risultato è che la gente si rompe le scatole e va su altri siti.

a me sembra che questo sia un bel sito
basterebbe che tanta gente non andasse in forum  che non gli interessa
rispettando le opinioni altrui senza offendere o cercare di giudicare ecc ecc..
quindi da parte mia faccio  comlimenti a tutti gli amministratori
di questo sito che intervengono democraticamente e intelligentemente :D

W VOGLIO VIVERE COSI :D

mpavavi

  • Esperto
  • ****
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2013, 11:03:04 »
Dico la mia. 
Capita molte volte che non ci siano risposte alle domande in quanto quelli che vivono fuori e partecipano sul forum sono ben pochi
Altri invece chiedono sempre le stesse cose, senza leggersi i vecchi post e chi scrive, si stanca di ripetere le medesime frasi.
Poi ci sono post prettamente commerciali scritti da utenti 'nuovi' ai quali raramente seguono delle risposte.
Infine... chi animava il forum (bene o male, arrogante o meno, ecc ecc) e' stato allontanato.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2013, 11:23:08 »
forse ci siamo dimenticati che nei forum ci sono anche contatti in mess.privati o
in mail private ( io x esempio mi sento in mail private con 6 persone di questo sito e altre in mess.privati  che non scrivono quasi piu  ma che leggono sempre dato che a non tutti piace scrivere ufficialmente sui forum)
altri si attengono solo a recepire info e basta
quindi come si fa a dire che in un sito la gente se ne è andata?
non apparire non vuol dire andarsene quindi nessuno lo sa certamente nemmeno gli amministratori

e a quanto riguarda l'animazione di persone allontanate bhè ::)

da quando in qua offendere o essere dispregiativi si chiama animazione?

ps.mia opinione personale senza criticare nessuno.


carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2013, 14:42:26 »
Il forum e’ interessante, penso che comunque qualsiasi cosa si scriva deve essere sempre costruttiva, le info che alcuni utenti richiedono a volte pero’ per non essere ripetitivi si possono trovare in rete, a volte ci si rammarica perche’ dopo aver dato informazioni reali  concrete non si ha piu’ risposta di proseguo e il richiedente sparisce, chissa’ il perche’ forse aveva tempo da far perdere, per gli allontanamenti Bhoo, ognuno la pensa a suo modo ed e’ anche giusto che si esprima, ma vi e’ presente un regolamento e bisogna rispettarlo, come si puo’ notare alcuni vengono ripresi in alcuni scritti non pertinenti ed a volte anche molto fastidiosi o impertinenti, quando si legge un post che ha nel suo intento un progetto, un traferimento, anche una vendita, credo che bisognere approfondire sempre nella costruzione anche esprimendo le negativita’, il solo criticare oppure denigrare una idea altrui non serve, e credo che questo fattore a volte puo’ anche portare ad un allontanamento al forum, molti utenti che sono in linea che leggono, forse non si iscrivono anche perche’ non hanno voglia dopo di partecipare a delle discusioni con altri che scrivono cose solo per passare il tempo.
Personalmente credo che tutti possono esprimere la loro idea su tutto purche' sia pertinente al post, e sono fermamente convinto che alcuni che sono entrati nel forum hanno appreso notizie che sono servite per viaggi trasferimenti e molto altro, dipende solo da noi utenti cercare di avere discussioni reali concrete e serie, gli aministratori non intervengono nei post, sono supervisori per mantenere un po’ di ordine.

Posso far notare per esempio un post dove e’ nata una discussione che a mio parere e’ assurda perche’ non costruttiva, poi si sono calmate le acque, qui e’ intervenuto a parer mio giustamente l’amministratore,  nussuno a pensato di proseguire per avere piu’ notizie di come si vive in quel luogo, io sono intervenuto solo per avere piu’ notizie e dar modo a tutti in averle
http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,4446.0.html


Questo e’ il mio pensiero

« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 14:52:20 da carlodoc17 »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2013, 15:01:47 »
... io x esempio mi sento in mail private con 6 persone di questo sito e altre in mess.privati ...

oddio chi sono questi malati di mente che ancora ti danno retta?  ??? ;D ;D ;D
Secondo me le persone a cui fai riferimento sono solo alcuni dei tuoi tanti alias che ti sei creato per tenerti compagnia da solo  ;D
Sei talmente abituato a creare nick fasulli che non sei piu in grado di  distinguere se stai parlando con persone reali oppure con uno dei tanti personaggi da te inventatii! ;D :P
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 15:33:09 da Rema »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2013, 16:42:10 »
... io x esempio mi sento in mail private con 6 persone di questo sito e altre in mess.privati ...

oddio chi sono questi malati di mente che ancora ti danno retta?  ??? ;D ;D ;D
Secondo me le persone a cui fai riferimento sono solo alcuni dei tuoi tanti alias che ti sei creato per tenerti compagnia da solo  ;D
Sei talmente abituato a creare nick fasulli che non sei piu in grado di  distinguere se stai parlando con persone reali oppure con uno dei tanti personaggi da te inventatii! ;D :P

ecco questo è il classico post di chi vuole giudicare gli altri
senza conoscerli ;D
una classica mentalità italiana di chi vuol creare casini nei forum
e certamente nella vita reale
ma a questa trappola io non casco certamente
 io non mi abbasso a questo livello ;D

amministratori siete testimoni di un attacco diretto da molti nei miei confronti
quindi intervenite

ps.attenzione i miei avvocati sono in agguato ;D

spero che qualcuno intervenga( ma non con un t.s.o  :'()
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 16:43:28 da erotangos »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2013, 17:01:13 »
ecco questo è il classico post di chi vuole giudicare gli altri senza conoscerli ;D

Magari fosse vero!  ;D Disgraziatamente ti conosco meglio delle mie tasche ... sigh!  :'( ;D
ps: volevo farti gli auguri per la befana ... anche se in ritardo!  ;D ;D ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2013, 17:39:37 »
ecco questo è il classico post di chi vuole giudicare gli altri senza conoscerli ;D

Magari fosse vero!  ;D Disgraziatamente ti conosco meglio delle mie tasche ... sigh!  :'( ;D
ps: volevo farti gli auguri per la befana ... anche se in ritardo!  ;D ;D ;D
allora ammetti che mi conosci intimamente? ;D

mi ricordo i nostri ruoli intimi passati

io Babbo Natale e te la Befana bè mi tempi

ma non sono piu geloso ormai è passata

auguri anche a te  e a quel  tuo nuovo tizio pelato tal balocco

ciao

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2013, 19:53:47 »
Magari qualche utente è talmente tanto sfortunato e disagiato in questo periodo, che ha addirittura perso la voglia di scrivere.
Inoltre dopo che Rema e Sognatore hanno fatto outing, è un continuo pubblicare di smancerie e robette così. Basta! Non vi basta vivere assieme e condividere lo stesso letto?
Rispetto le vostre scelte comunque  :)

 ;D

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PERCHÉ SCRIVE SEMPRE MENO GENTE IN QUESTO FORUM?
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2013, 23:37:23 »
Visto la situazione economica mondiale , credo che tanti si siano rassegnati a rimanere in Italia e a rinunciare ai loro sogni ,daltronde  che senso ha partire se le prospettive sono a dir poco incerte ?. Stessa cosa succede su altri forum a tema , pochissimi post.