Autore Topic: Chi vuole investire oggi per un domani ?  (Letto 1205 volte)

Nicolae Profir

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi vuole investire oggi per un domani ?
« il: 28 Ottobre 2016, 14:30:30 »
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 20 anni con tanti piani ancora con obiettivi molto ambiziosi, non mi reputo un sognatore perché ho degli obbiettivi che devo assolutamente raggiungere. I miei obbiettivi sono di estinguere il mutuo della casa per i miei genitori e farli vivere meglio perchè se lo meritano, poi devo comprami una nuova auto e fra 2 anni dovrei sposarmi, però con il lavoro che faccio adesso e con lo stipendio che prendo non andrò troppo lontano quindi ho deciso di cercare una nuova fonte di guadagno come piano B che col tempo potesse diventare il mio piano A e lo trovato sotto il nome di Coin-Space. Allora questa compagnia sta lanciando una nuova cryptovaluta che si chiama S-coin. La compagnia mi offre la possibilità di noleggiare un server da dove poter estrarre le monete con una guadagno garantito del 50% sulla soma investita, potrei anche fermarmi qua perchè e la prima ditta che ho trovato che ti garantisce il 50% di guadagno. Uno potrebbe anche fermarsi qua e alla fine dell'anno avere i soldi investiti più un 50% di guadagno i più di entrata. Appena ho visto questa cosa ho storto il naso dicendo "ca**ate" però col tempo parlando con la persona che mi ha iscritto ho visto che non sono proprio ca**ate. Però se uno non si accontenta di avere solo il 50% di entrate può passare al multilevel marketing informando altre persone dell'opportunità registrale con un kit di estrazione monete e basta non bisogna vendere nulla.
Io sono agli inizi però vedo che è un grande progetto che sta crescendo rapidamente e siamo solo agli inizi.
Per iniziare bastano solo 150 euro e tanta ma tanta voglia di cambiare qualcosa della vita e non rimanere per tutta la vita rinchiusi in fabbrica.
Ho voluto condividere con tutti voi questa mia esperienza e se qualcuno e interessato almeno un pò ad avere un soldino in più in tasca e 1 ora di tempo libera in più al giorno da passare con i cari mi può contattare o lasciare un commento.
Raccontatemi anche le vostre esperienze brutte o belle, le vostre impressioni sul multilevel marketing e se volete chiedete anche consigli.
Grazie e arrivederci

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chi vuole investire oggi per un domani ?
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2016, 20:16:08 »
Bitcoin o simili ?


I miei più sentiti e sinceri auguri a te e ai tuoi risparmi  perchè  ne hai davvero bisogno, povero piccolo...