Autore Topic: ALESSANDRO RUSSO: QUI A MINORCA LA PAROLA D'ORDINE È "NO STRESS"  (Letto 5526 volte)

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo

tigre

  • Apprendista
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ALESSANDRO RUSSO: QUI A MINORCA LA PAROLA D'ORDINE È "NO STRESS"
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2011, 10:50:43 »
Ciao Alessandro ,
mi permetto di darti del tu . Mi chiamo Stefano , ho 37 anni e vivo in Toscana vicino Firenze . Il tuo messaggio è a dir poco allettante...soprattutto la scritta "NO STRESS" e la tua risposta quando ti chiedono perchè vivere a Minorca: MARE MARE MARE .
Sarò breve...sono una persona semplice , genuina , sincera , un pò tagliato fuori da questo mondo che soprattutto al lavoro ti vuole scaltro , audace , ipocrita , almeno nella Azienda dove lavoro io e soffro tutto questo... Ti confido poi che sto passando un periodo personale particolare della mia Vita , un bel cambiamento , niente di insormontabile....però prima di fare certe scelte e bene che riequilibri me stesso , altrimenti c'è il rischio di fare delle cavolate....
Ti ho scritto di istinto perchè mi è piaciuto il messaggio e perchè condivido quasi tutto , magari mi piace un pò di mondanità , come è messa Minorca su questo aspetto ? Non mi piacciono i luoghi da eremiti , forse esagero...?
Spero di riuscire nel mio Cambiamento  " il mutamento deve essere graduale e costante " questa è la mia e-mail: stefano10089@hotmail.it  , saluti
Stefano

bertellli

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ALESSANDRO RUSSO: QUI A MINORCA LA PAROLA D'ORDINE È "NO STRESS"
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2012, 15:53:18 »
ciao alessandro mi kiamo alberto e vorrei cambiare stile di vita,,magari trovare un lavoro giu.mi potrestiaiutare?

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ALESSANDRO RUSSO: QUI A MINORCA LA PAROLA D'ORDINE È "NO STRESS"
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2012, 16:21:09 »
Per Minorca ti consiglio di cercare lavoro su questo sito:

http://revistautil.net/nueva/disseny2.php?dir=menu_clasificados.php

Qui ristoranti, alberghi ed altro pubblicano la maggior parte delle inserzioni.

Ciao
Castax

bertellli

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ALESSANDRO RUSSO: QUI A MINORCA LA PAROLA D'ORDINE È "NO STRESS"
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2012, 10:48:34 »
insomma il mio problema e la lingua